X


Alessio di Temptation Island arrestato: la fidanzata rompe il silenzio

Scritto da , il Luglio 22, 2019 , in Temptation Island
foto alessio arrestato

Temptation Island, Alessio Bruno nei guai: parla la fidanzata

Alessio Bruno, come è noto, è stato arrestato e processato in direttissima con l’accusa di spaccio di stupefacenti. Una notizia che ha scioccato tutti i fan di Temptation Island in quanto vi ha partecipato insieme alla sua ex Valeria Bigella un paio di anni fa. Ma non è finita qua perchè la sua attuale compagna, dopo giorni di illazioni su questa faccenda, ha finalmente rotto il silenzio, scrivendo su instagram:

“Lui non può parlare adesso, ma è molto deluso da se stesso, e ha voglia di cambiare…Io gli starò accanto qualsiasi cosa succeda, nonostante tutto…”

Insomma la fidanzata di Alessio Bruno di Temptation Island è stata chiara, asserendo di volergli stare vicino in questo momento complicato. Poco dopo ha anche affermato che sembra lui sia pentito, avendo capito l’errore commesso.

Alessio Bruno di Temptation Island delude la sua fidanzata: lo sfogo di lei

Alessio Bruno, inutile nasconderlo, ha deluso un po’ tutti, la sua fidanzata compresa. Difatti a tal proposito la ragazza non si è certo nascosta dietro a un dito. E dopo aver dichiarato che Alessio di Temptation Island avrebbe capito di aver sbagliato, ha comunque voluto aggiungere su instagram quanto segue:

“Ha deluso tutta la sua famiglia, le persone che gli stavano vicine e soprattutto me, che vivendo la sua attività lavorativa prima del suo negozio e poi delle sue attività di compravendita dei macchinari, mai avrei pensato di ritrovarmi in una situazione del genere…”

Successivamente la ragazza ha confessato di essere sicura che comunque tutta questa brutta storia servirà da lezione ad Alessio Bruno, il quale ha seriamente rischiato di perdere tutto.

News Temptation Island, la fidanzata di Alessio Bruno: “Sono scioccata”

Eleonora D’Alessandro, sul finire del suo lunghissimo post inerente all’arresto di Alessio Bruno, ha anche voluto sferrare una frecciata nei confronti dei media in generale, asserendo schiettamente:

“Sono letteralmente scioccata dalle notizie che hanno diffuso i media riguardo le quantità ritrovate e le motivazioni (a prescindere ingiustificabili) per cui Alessio ha commesso tutto ciò…Per fortuna ci sono degli atti giudiziari che dimostrano ogni cosa…”

In pratica pare che la vicenda inerente all’incarcerazione di Alessio di Temptation Island sia stata riportata non del tutto correttamente dai giornali. Quale sarà quindi la verità? Verrà fatta presto chiarezza? Ovviamente i fan di Temptation Island sono subito accorsi sul profilo instagram per chiederle delucidazioni in tal senso.