X


Temptation Island: ex protagonista finisce in carcere per spaccio

Scritto da , il Luglio 20, 2019 , in Temptation Island
foto alessio arrestato

Alessio Bruno di Temptation Island è stato arrestato: ecco cos’è successo

Oggi è circolata una news su uno degli ex protagonisti di Temptation Island che in pochissimi minuti ha creato immediatamente un incredibile polverone mediatico. Di cosa si tratta? Alessio Bruno è stato arrestato. Per i pochi che non lo sapessero, quest’ultimo è stato il fidanzato di Valeria Bigella, con la quale ha partecipato alcune edizioni fa al reality show delle tentazioni. E proprio in queste ore il ragazzo, in zona Tiburtina a Roma, è stato fermato in macchina da degli agenti di polizia, i quali lo hanno trovato in possesso di sostanze stupefacenti. A quel punto i poliziotti hanno deciso di perquisire la sua casa, trovando una cospicua quantità di cocaina e ben 5.000 euro in contanti. Per tale ragione sono scattate immediatamente le manette per Alessio di Temptation Island.

Temptation Island: Alessio Bruno spacciatore per problemi economici? Il retroscena

In base a quanto riportato dal portale FanPage.it, Alessio Bruno, una volta portato in caserma, durante il consueto interrogatorio, avrebbe dichiarato di aver iniziato a spacciare sostanze stupefacenti in quest’ultimo mese per problemi economici. Difatti l’ex di Valeria Bigella ha asserito che avrebbe iniziato questa attività illegale perchè non sopporterebbe di guadagnare meno della sua attuale fidanzata, Eleonora D’Alessandro. In base a quanto riportato sempre da FanPage.it, Alessio di Temptation Island pare abbia già affrontato un processo per direttissima in cui sarebbe stato condannato a 2 anni e 8 mesi di reclusione con tanto di sanzione pecuniaria pari a 14.000 euro.

Alessio Bruno in carcere: la sua ex Valeria Bigella dirà presto la sua?

In questi ultimi giorni Valeria Bigella ha fatto molto parlare per via della sua vita personale. Motivo per cui è intervenuta sui social per mettere a tacere una volta per tutte questi gossip, negando di avere una storia con Antonio. Ma non è finita qua perchè la ragazza è tornata prepotentemente sotto i riflettori per ciò che è successo in queste ore al suo ex fidanzato Alessio Bruno. Difatti molti fan si sono precipitati sul profilo instagram della giovane ragazza per chiederle un’opinione. Al momento però quest’ultima ha preferito non dire nulla a tal proposito, probabilmente onde evitare di alimentare ancora di più le polemiche. Nelle prossime ore romperà questo suo silenzio su questa intricata faccenda?