X


Ambra Lombardo choc: “Amo Kikò Nalli perché ho vissuto l’inferno”

Scritto da , il Luglio 6, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo kikò

Kikò Nalli: Ambra Lombardo fa una rivelazione choc sul suo passato

Ambra Lombardo è stata recentemente intervistata dal settimanale Di Più, dove ha fatto una vera e propria confessione choc sul suo passato. Prima di diventare l’attuale compagna di Kikò Nalli, la bella professoressa del Grande Fratello ha avuto un uomo violento nel suo passato.

Quando tutto è iniziato avevo 26 anni (…) l’uomo che amavo di più era anche l’uomo che mi ha trattato peggio nella mia vita (…) Un giorno mi strinse le mani al collo fino quasi a soffocarmi. Mi accusava di averlo tradito. Non mi prendeva a schiaffi, preferiva strattonarmi

ha dichiarato Ambra Lombardo, spiazzando completamente il suo interlocutore che mai si sarebbe aspettato una confessione del genere. La Lombardo ha specificato che per questa malsana relazione che ha preferito non avere altri uomini prima di Kikò Nalli ed ecco spiegato il motivo per cui lui è molto protettivo nei confronti della sua compagna.

Ambra Lombardo confessa: “Mi sono fatta aiutare da uno psicologo”

La compagna di Kikò Nalli ha confidato che dopo la fine di questa malsana relazione ha avuto numerosi problemi con se stessa, tant’è che è dovuta ricorrere a un aiuto di tipo psicologico per riprendere in mano le redini della sua vita.

Mi sono fatta aiutare da uno psicologo, sono stata in terapia. Ho fatto un percorso su me stessa, però quello che penso è che la ferita che ti lascia un episodio di quel tipo non si rimargina più

ha confidato Ambra Lombardo. Fortunatamente però, dopo questo burrascoso periodo della sua vita, la bella professoressa ha trovato la felicità al fianco di Kikò Nalli, che ha saputo darle tutto l’amore che merita. Non stupisce, infatti, come mai Kikò sia rimasto senza parole dopo il bellissimo gesto romantico della Lombardo per festeggiare il loro primo traguardo di coppia. Ambra è più innamorata che mai di un uomo che la rispetta come merita.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sognano il matrimonio? Parla lei

La relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo prosegue a gonfie vele, tant’è che in molti sospettino che i due stiano già pensando alle nozze. La bella professoressa ha però smentito la notizia, affermando che al momento non è nei loro piani, ma non escluda che il matrimonio possa esserci in un futuro non molto lontano.