X


Amici Vip concorrenti: Gianni Sperti e Marco Carta in lizza

Scritto da , il Luglio 5, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Gianni Sperti e Marco Carta

Marco Carta, Gianni Sperti e Paolo Conticini concorrenti di Amici Vip?

Amici Vip andrà in onda a settembre su Canale5 con la conduzione – pare – di Michelle Hunziker. Secondo Spy, tra i probabili concorrenti della prima edizione del programma prodotto da Maria De Filippi dovrebbero esserci: Marco Carta per il canto, Gianni Sperti per il ballo e Paolo Conticini per la recitazione. Tre nomi fortissimi, dunque, per Amici Vip, che è stato annunciato ufficialmente il 2 luglio alla presentazione dei Palinsesti Mediaset per la stagione 2019/20. Ricordiamo, infatti, che Gianni Sperti – grazie al suo ruolo da opinionista a Uomini e donne – è molto amato dal pubblico; Marco Carta, che è stato lanciato proprio da Amici, è finito negli ultimi mesi al centro dell’attenzione mediatica per il caso Rinascente e poi c’è Paolo Conticini, attore di fiction, film e musical amatissimi. Questi tre clamorosi nomi verranno confermati?

Amici Vip: Valerio Pino concorrente insieme a Gianni Sperti e Marco Carta?

Ancora è presto per parlarne in via definitiva, eppure Spy ha già fatto i primi nomi relativi ai concorrenti di Amici Vip, che andrà in onda da settembre su Canale5. Come abbiamo visto, Marco Carta, Gianni Sperti e Paolo Conticini sarebbero in lizza per entrare a far parte del cast nelle varie categorie: canto, ballo e recitazione. A questi tre nomi, poi, andrebbe ad aggiungersi anche Valerio Pino, che proprio qualche giorno fa si è candidato per Amici Vip. Sono mesi impegnativi per Maria De Filippi e il suo team, con i vari impegni, tra Temptation Island (in queste settimane in onda) e i progetti per il futuro. Chi entrerà effettivamente a far parte della prima edizione della versione celebrity di Amici? E, soprattutto, questa novità sarà ben gradita dal pubblico di Canale5? Ad Auditel l’ardua sentenza. Intanto, alla presentazione dei Palinsesti Mediaset è stato annunciato il programma ma non la conduzione, anche se…

Michelle Hunziker condurrà la prima edizione di Amici Vip da settembre?

Alla presentazione dei Palinsesti Mediaset per la stagione 2019/20, dicevamo, non è stato rivelato il nome di chi condurrà la prima edizione di Amici Vip, anche se si fanno sempre più insistenti le voci di Michelle Hunziker alla guida del programma. La Hunziker, sarebbe quindi impegnata con due programmi: Amici Vip in autunno e la seconda edizione di All Together Now in primavera. La scelta verrà confermata?