X


Maria De Filippi, ex di Amici fa un appello: “Con me batterebbe Rai1!”

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto valerio pino

Amici di Maria, Valerio Pino: “Con me la De Filippi supererebbe la concorrenza”

Valerio Pino è stato uno dei ballerini professionisti delle prime edizioni di Amici di Maria De Filippi, ma parecchie sue dichiarazioni hanno fatto arrabbiare la padrona di casa che ha scelto di non riconfermarlo più all’interno dei suoi programmi. Il ballerino rivelò pubblicato di aver avuto un rapporto sessuale con un collega dietro le quinte, proprio mentre Maria De Filippi era in diretta con il suo programma. Ora Valerio, tra le pagine di Nuovo Tv, chiede di poter rientrare nelle grazie della conduttrice, convinto che grazie alla sua presenza ad Amici, Maria De Filippi possa battere senza problemi la concorrenza.

Credo di essere l’unico personaggio grazie al quale si potrebbe schiacciare la concorrenza di Ballando con le stelle: quest’anno il programma di Milly Carlucci le ha dato filo da torcere

ha dichiarato Valerio Pino, lanciando un appello alla conduttrice. Maria lo richiamerà?

Amici Vip: Valerio Pino si candida e chiede scusa a Maria De Filippi

Maria De Filippi sembrerebbe non aver affatto apprezzato la scelta di Valerio Pino di rivelare pubblicamente quanto fosse accaduto tra lui e un altro ballerino del programma nel dietro le quinte. Ora, a distanza di anni, Valerio è pronto a chiedere scusa, consapevole di aver esagerato, ma spera non solo che la conduttrice possa perdonarlo, ma che possa anche sceglierlo per il cast di Amici Vip, che dovrebbe andare in onda durante la prossima stagione televisiva.

Ho sbagliato perché non è stato professionale vivere un amore dietro le quinte del programma tv dove stavo lavorando (…) però Maria sa benissimo che i picchi d’ascolto che ho fatto io nel suo programma probabilmente non li ha mai fatti nessun altro

Ha confidato Valerio Pino, sperando nel perdono di Maria De Filippi che ancora non si è pronunciata in merito. Nonostante nessun protagonista del nuovo format sia ancora stato scelto, si inizia già a discutere di chi possa condurre il programma, che avrà un volto diverso rispetto all’edizione classica. Secondo le recenti indiscrezioni, Diana Del Bufalo condurrà Amici Vip.

Valerio Pino si sbilancia: cosa farebbe in tv oltre ad Amici Vip

Oltre ad Amici Vip, il ballerino ha indicato altri programmi a cui prenderebbe volentieri parte. Quale? Celebrity MasterChef! Secondo Valerio Pino vedere una persona vegetariana all’interno del programma sarebbe qualcosa di nuovo, una bella sfida da affrontare. Chissà, se la De Filippi non dovesse chiamarlo per Amici Vip può sempre fare le selezioni per il programma in onda su Sky.