X


Amici Vip, Diana Del Bufalo confessa: “Sarei felice di condurlo”

Scritto da , il Luglio 27, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Diana Del Bufalo Un'estate fa

Amici Vip, Diana Del Bufalo: “Non ne ho la più pallida idea, ma ne sarei contentissima!”

Una delle novità più attese dei Palinsesti Mediaset 2019/20 è sicuramente l’arrivo su Canale5 di Amici Vip. In queste settimane si stanno facendo molti nomi sui concorrenti e sulla conduttrice: una su tutte, Michelle Hunziker. Anche se in un primo momento era stato fatto il nome di una ex di Amici di Maria de Filippi: Diana Del Bufalo. Intervistata da Tvblog, Diana ha precisato che…

“Si parla della mia presenza ad Amici vip? Io non ne ho la più pallida idea. Non so come e perché si mettano in giro queste voci. Io ne sarei contentissima, ma non saprei proprio.”

La ragazza che ha partecipato come concorrente in una delle edizioni standard del programma della De Filippi come cantante ha poi aggiunto:

“Di quel periodo ho un ricordo bellissimo, non si può neanche dire quanto mi sia divertita.”

Vedremo davvero Diana Del Bufalo ad Amici Vip?

Diana Del Bufalo parla dei suoi progetti futuri: “Condurrò un programma su Italia1”

Diana Del Bufalo è uno dei volti più amati della tv, tra fiction di grande successo su Rai1 e programmi da lei condotti (l’ultimo, Un’estate fa su Rai2 con Pupo, ndr). Ecco che Mediaset nei Palinsesti 2019/20 ha deciso di puntare anche su di lei. A tal proposito la Del Bufalo ha rivelato, nell’intervista su Tvblog:

“Quest’autunno lavorerò ad un programma televisivo per Italia 1, che andrà in onda l’anno prossimo.”

Quale sarà il programma di cui Diana Del Bufalo ha parlato? Sarà forse qualche progetto legato al suo compagno e collega Paolo Ruffini? Subito pronta la risposta di Diana:

“Se mi chiedi se mi piacerebbe tornare a lavorare con lui, ti dico certo che sì. Ma in questo caso non lavoreremo mai.”

Dunque, niente Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini insieme a La pupa e il secchione.

Amici Vip, Diana Del Bufalo conduttrice e Pamela Prati nel cast?

Se Michelle Hunziker è in pole per condurre Amici Vip, in onda da settembre su Canale5, ora si aggiunge anche Diana Del Bufalo, che condurrebbe volentieri il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. C’è chi parla anche di Pamela Prati tra i concorrenti. Sarà vero? Amici Vip è una delle novità più attese della prossima stagione tv. Sarà un successo sul fronte Auditel? Staremo a vedere.