X


Amici Vip: Maria De Filippi ha scelto la conduttrice? Chi è

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi al Serale di Amici 2019

Maria De Filippi ha deciso chi condurrà Amici Vip? La Hunziker in pole

Mentre la presentazione ufficiale dei Palinsesti Mediaset è prevista per oggi, con il solito embargo che farà sapere tutto domani, Tvblog ha anticipato che a condurre la prima edizione di Amici Vip sarà Michelle Hunziker. La conduttrice che viene dal successo di All Together Now, sarebbe in pole per condurre la versione celebrity del programma di Maria De Filippi. Quest’ultima, che produce il programma insieme alla sua Fascino P.g.T., avrebbe scelto la showgirl per condurre, appunto, lo spinoff di Amici, che invece tornerà col serale in primavera. Michelle, avrebbe superato la concorrenza di Diana Del Bufalo, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez che erano, secondo alcuni settimanali, in corsa per la conduzione del programma. Amici Vip partirà a settembre ed è una delle tante novità di cui, in questi mesi, si sta parlando per quanto riguarda l’intrattenimento di Canale5. Avrà lo stesso successo di Amici?

Michelle Hunziker sempre più vicina alla conduzione di Amici Vip dopo All together now

Maria De Filippi avrebbe dunque deciso: sarà – secondo TvblogMichelle Hunziker a condurre la prima edizione di Amici Vip, in onda da settembre su Canale5. La conduttrice e showgirl viene dal successo di All Together Now, terminato qualche settimana fa. Si tratta di una scommessa vinta per Michelle e Canale5. Infatti, il programma che era crollato al 12% per via della concorrenza monstre di Montalbano e The Voice ha dimostrato tanta forza ed è cresciuto nelle ultime puntate arrivando addirittura al 19% di share. Una crescita non scontata, dati i risultati delle prime puntate. Quel 19%, infatti, avrebbe garantito al programma la riconferma il prossimo anno. Sarà dunque una stagione 2019/2020 piena per Michelle, tra Amici Vip e All Together Now. Michelle verrà confermata alla guida del programma prodotto da Maria De Filippi?

Maria De Filippi punta su Diana Del Bufalo per Tu si que vales?

Se Maria De Filippi ha scelto – secondo quanto ha scritto il sempre informato TvblogMichelle Hunziker per Amici Vip, si era parlato anche di Diana Del Bufalo come possibile conduttrice del programma. Maria, però, non lascerà con le mani in mano la Del Bufalo. Per lei, infatti, si parla di un altro suo programma di grande successo: Tu si que vales, il programma campione d’ascolti del sabato sera. La Del Bufalo, lanciata proprio da Amici, piace molto alla De Filippi. Diventerà un volto di Canale5 a tutti gli effetti dopo aver recitato in alcune fiction di Rai1? Staremo a vedere, anche perché domani si saprà tutto o quasi sui programmi dell’autunno Mediaset.