X


Andrea Zelletta svela un segreto inaspettato su Natalia Paragoni. FOTO

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto Andrea Zelletta in macchina

Natalia Paragoni ha una doppia personalità? La confessione di Andrea Zelletta

In questi giorni Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono partiti per una vacanza a Taranto. La coppia nata nel Trono Classico di Uomini e Donne ha retto ai primi mesi di fidanzamento e sembra aver cementato il sentimento nato nel salotto rosa di Maria De Filippi. Complici e divertenti, Andrea e Natalia hanno mostrato in queste settimane un lato ironico inaspettato. Dopo una serata in discoteca, Andrea Zelletta ha svelato una segreto su Natalia Paragoni.

“Natalia fa il leone la sera, la mattina…Vi faccio vedere cosa fa”.

Sono state queste le parole dell’ex tronista che poco dopo ha ripreso la fidanzata sul sedile posteriore della sua macchina tra le braccia di Morfeo. Natalia Paragoni, in base quanto comunicato da Andrea avrebbe diverse personalità e questa mattina si è concessa qualche ora di sonno in più rispetto al fidanzato.

Andrea Zelletta lascia Natalia Paragoni a casa e commenta: “Un disastro”

Dopo aver assistito alla serata in discoteca con protagonista Andrea Damante, Andrea Zelletta si è svegliato alla buon’ora, lasciando Natalia Paragoni a casa, per andare a prendere la sua macchina.

“Sono andato a vedere la mia Mini Cooper come stava, avete visto! Un disastro […] Sto verniciando la Mini Cooper quindi tranquilli non ho fatto nessun incidente”.

Sono state queste le parole di Andrea che ha deciso di cambiare look alla sua auto e di tranquillizzare i suoi followers. Subito dopo il tronista è andato a prendere Natalia Paragoni che, stanca dopo la serata, ha deciso di dormire sul sedile posteriore, come visibile nella foto in basso.

foto Natalia Paragoni in macchina

Natalia Paragoni infastidita da un gesto di Andrea Zelletta: cosa è successo

Natalia e Andrea continuano a stuzzicarsi sui social. L’ex tronista ha deciso di disturbare la fidanzata durante una diretta Instagram, scatenando la reazione della 20enne: “Io faccio le mie cose e lui viene a rompermi i cogl***i”. Di recente Andrea Zelletta ha fatto una rivelazione su Natalia con la quale molto probabilmente andrà a convivere il prossimo autunno.