X


Gossip Uomini e Donne: Andrea Zelletta fa una confessione su Natalia

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto Andrea Zelletta UeD

Natalia Paragoni lunatica? La confessione di Andrea Zelletta dopo UeD

Tra le coppie più affiatate nate nell’ultima stagione di Uomini e Donne spicca quella formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta. Dopo mille peripezie nel salotto rosa di Canale5 i due protagonisti del Trono Classico sembrano essere inseparabili e pronti per cercare casa insieme dopo l’estate. In queste ore su Instagram Stories Andrea Zelletta ha fatto una confessione su Natalia, sottolineando che la fidanzata ha otto personalità e otto toni di voce diversi, che cambia a seconda della situazione. Stuzzicato da Natalia, Andrea ha però ammesso:

“Non mi fai annoiare mai proprio per questa tua pazzia e perchè sei lunatica…E basta non mi fare spoilerare troppo amò poi ti monti la testa”.

Il carattere estroso di Natalia Paragoni avrebbe perciò conquistato l’ex tronista che ha colto anche in quelli che possono essere i difetti della compagna un lato positivo.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni di Uomini e Donne si stuzzicano

Su Instagram Natalia Paragoni e Andrea Zelletta continuano a stuzzicarsi, lanciandosi battute reciproche. I commenti sui piedi di Natalia, sulla mancanza dell’armadio e sulla necessità di Zelletta di fare shopping hanno tenuto compagnia ai followers della coppia che continuano a seguirla dopo Uomini e Donne. Natalia e Andrea al momento sono inseparabili e di recente hanno confessato di essere pronti per il grande passo: la convivenza. Così come Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, un’altra coppia nata a Uomini e Donne che continua a reggere. Di recente l’ex tronista ha parlato di Sara Affi Fella e elogiato la fidanzata.

Natalia Paragoni critica Ilaria Teolis di Temptation Island: il motivo

La serata di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta è trascorsa sul divano a guardare le tv e in particolare Temptation Island. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha criticato Ilaria Teolis e la sua decisione di proseguire il programma nonostante l’avvicinamento del fidanzato a una tentatrice, commentando: “Ma non se ne può andare via, dopo che vedi tutto tu stai ancora li”.