X


Angela Nasti e Kevin Bonifazi si amano: la prima foto insieme

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela innamorata

Uomini e Donne, Angela e Kevin non si nascondono più: la loro prima foto

Angela Nasti e Kevin Bonifazi, dopo tanto parlare e rumoreggiare, hanno deciso una volta per tutte di venire allo scoperto. Difatti poco fa la ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne e il popolare calciatore del Torino hanno pubblicato la loro prima foto insieme sui social, ammettendo di fatto di aver iniziato una storia d’amore. In questa immagine (disponibile a fondo articolo), i due sono sembrati essere decisamente innamorati. E ovviamente i fan della giovane ex protagonista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi si sono immediatamente riversati sul suo profilo personale instagram per farle i più sinceri auguri, nella speranza stavolta le possa andare meglio rispetto a come invece è andata la storia con Alessio Campoli.

Angela di Uomini e Donne e Kevin Bonifazi fidanzati: lui fa un gesto inaspettato

Come detto pocanzi, Angela Nasti ha finalmente ufficializzato su instagram di essersi fidanzata con il calciatore Kevin Bonifazi, pubblicando una foto di loro due insieme in atteggiamenti amorevoli. Finita qua? Nemeno per idea perchè subito dopo la pubblicazione di questa immagine sul social fotografico, il calciatore ha fatto un gesto che ha lasciato tutti davvero di stucco. Cosa ha fatto? In pratica Kevin Bonifazi ha eliminato il suo profilo da instagram. Non è dato sapere il motivo di questa sua decisione, ma sono già stati tanti i fan di Uomini e Donne ad aver pensato in questi minuti sui social che lo sportivo potrebbe aver fatto questa scelta per bloccare sul nascere i fan di Alessio Campoli, i quali avrebbero potuto prenderlo di mira. Avranno avuto la giusta intuizione?

Kevin Bonifazi elimina il suo profilo instagram: l’ironia di Deianira Marzano

Finalmente Angela Nasti ha deciso di gettare la maschera, mostrando a tutti con una foto di essersi fidanzata con Kevin Bonifazi. Tuttavia il fidanzato di Angela Nasti, subito dopo la pubblicazione di questa foto, come rivelato poco fa, ha deciso di eliminare il suo profilo instagram senza motivo. E a tal proposito non poteva mancare la frecciata dell’influencer Deianira Marzano, la quale ha pubblicato poco fa una storia sul social fotografico, asserendo:

“Niente di meno che tutte le figure di me**a che ha fatto Angela Nasti, la quale ha postato adesso una storia con il calciatore…Quello si è dovuto cancellare da instagram…Ma tutto a posto?!”

foto angela kevin