X


Uomini e Donne: Angela Nasti si è fidanzata. I fan reagiscono male

Scritto da , il Luglio 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto angela nasti fidanzata

Angela Nasti si è fidanzata dopo Uomini e Donne: la reazione dei fan

Angela Nasti ha terminato il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Alessio Campoli. La storia con l’ex corteggiatore è durata meno di un gatto in tangenziale, la coppia è scoppiata subito dopo la fine del programma e ora la giovane influencer ha confermato di essersi fidanzata con Kevin Bonifazi, noto calciatore. I fan della trasmissione, ovviamente, non hanno reagito bene di fronte alla notizia, accusando Angela di averli presi in giro, di aver partecipato al programma soltanto per visibilità, ingannando non solo loro ma anche la redazione di Maria De Filippi.

Poteva essere un giorno, un mese o un anno, mi avreste giudicato ed attaccato a prescindere (…) Non spreco fiato a giustificarmi perché ho la coscienza pulita

ha replicato Angela Nasti di Uomini e Donne a chi le ha confidato di essersi sentito preso in giro da lei.

Uomini e Donne, Chiara Nasti difende Angela: “Possiamo mantenerci da sole!”

Chiara Nasti, ovviamente, non è rimasta in disparte ma è scesa in campo per difendere sua sorella Angela Nasti. L’influencer si è scagliata contro i fan di Uomini e Donne che hanno accusato l’ex tronista di aver preso in giro tutti per accrescere la sua popolarità e il suo conto in banca.

Vi ricordo che possiamo mantenerci perfettamente da sole, forse non vi è chiaro

ha dichiarato Chiara Nasti, mettendo a tacere chi accusa sua sorella di aver fatto business a Uomini e Donne. Intanto però i fan sono in tremante attesa della reazione di Alessio, ex fidanzato di Angela Nasti.

Kevin Bonifazi e Angela Nasti escono allo scoperto. Lei: “Sono così felice”

Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono fidanzati. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato di essere felicissima al fianco del suo compagno. Anche se in un primo momento aveva negato questa nuova relazione, anche se era stata più volte confermata da numerosi personaggi del piccolo schermo. Qualche esempio? Qualche giorno fa, era arrivata la frecciatina di Deianira Marzano in merito ai tempi brevissimi di ripresa di Angela Nasti dopo la sua relazione con Alessio Campoli.