X


Anticipazioni Beautiful, attori raccontano: “Abbiamo avuto paura”

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Beautiful
foto Wyatt ed Eva, Beautiful

Beautiful anticipazioni, parlano gli attori di Eva e Wyatt: “Abbiamo avuto un timore…”

Hanno rilasciato una nuova intervista alcuni degli attori più noti di Beautiful: trattasi di Darin Brooks e Kelly Kruger, nella soap, rispettivamente, Wyatt Spencer ed Eva. Pur non avendo i loro personaggi alcun legame di parentela nella soap, gli attori nella vita reale, come gli affezionati telespettatori di Beautiful sanno, sono marito e moglie. E fra qualche tempo saranno anche genitori, visto che la Kruger aspetta una bambina. Ed è proprio su questo che, come già fatto in altre recenti interviste, anche in quella pubblicata sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTv Kelly ha confessato:

Abbiamo avuto paura di non poter avere figli, perciò ero stressata e spaventata… e lo era anche Darin […] pensavo che sarei rimasta incinta subito, invece è stata dura e non capivamo il perchè.

Beautiful, Wyatt ed Eva. Darin Brooks e Kelly Kruger: “Abbiamo vissuto mesi difficili”

Continuando l’intervista, i due attori di Beautiful (QUI le trame degli episodi in onda attualmente e nei prossimi mesi) hanno poi parlato di altri momenti non facili, arrivati dopo la scoperta della gravidanza. In particolare Darin Brooks (Wyatt Spencer) su Kelly Kruger (Eva) ha dichiarato:

Durante il primo trimestre aveva una forte nausea ed era così debole e stanca che non riusciva neppure ad alzarsi dal letto per fare la doccia…

“Nonostante ciò, appena le hanno offerto di girare un film in Canada, che è la sua terra, ha accettato, si è fatta forza ed è subito partita!” ha poi aggiunto l’attore.

Beautiful, Wyatt Spencer. L’attore: “Sarò con mia moglie quando nascerà la bambina”

Prima della fine dell’intervista Darin Brooks su Kelly Kruger (Wyatt ed Eva di Beautiful) hanno rivelato:

Non stiamo facendo corsi preparto: assumeremo una levatrice per il momento del parto e per le prime settimane di vita di nostra figlia.