X


Beautiful, spoiler nuovi episodi: un matrimonio e due graditi ritorni

Scritto da , il Luglio 21, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Thorne e Katie

Anticipazioni Beautiful, trame 22-26 luglio: le nozze di Katie e Thorne

Beautiful va in onda su Canale5 da più di trent’anni ormai ma il suo successo non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni di Beautiful dal 22 al 26 luglio svelano che Katie e Thorne si sposeranno. Ridge ha tentato di corrompere il giudice che emetterà la sentenza sull’affidamento di Will. Liam parteggia per Katie, Wyatt per Bill. Katie è molto agitata per l’udienza ma Thorne la rassicura dicendole che lei e il piccolo Will sono due doni preziosi per lui. Justin cerca di convincere Bill a non contattare il giudice per corromperlo. Dopo aver parlato con Brooke il magnate si rasserena. Nelle prossime puntate di Beautiful, Justin consiglierà a Bill di trovarsi una compagna. Brooke dice a Thorne di aver accettato di fare da damigella d’onore a Katie ma di non volerli appoggiare nella loro decisione di togliere il figlio a Bill.

Beautiful, trame puntate settimana prossima: Bill medita vendetta

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Bill andrà da Katie per chiederle di smetterla con quella pagliacciata. Ridge prende le difese della cognata mandando Bill su tutte le furie. Arriva il giorno delle nozze: Brooke, Hope, Donna e Bridget tornate per l’occasione, sono pronte a festeggiare Katie. Tutto è pronto a Villa Forrester per la cerimonia nuziale. Thorne e Katie vengono dichiarati marito e moglie da Carter. Justin comunica la notizia al suo capo. Liam (Scott Clifton ha confessato in un’intervista che Liam avrà un compito terribile), ricorda con Hope il giorno del loro matrimonio. Bill si scusa con Wyatt e Liam per essere stato un cattivo padre.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: i sospetti di Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Liam inizierà ad avvicinarsi alla verità riguardante la presunta morte di sua figlia Beth. La sua indagine comincerà il giorno del matrimonio di Thomas e Hope. Liam sentirà Thomas discutere con Flo. Lo stilista intimerà alla giovane di portarsi il suo segreto fino alla tomba. Liam chiederà a Wyatt di aiutarlo a scoprire la verità. Dopo l’incontro segreto di Brooke, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful!