X


Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: l’incontro segreto di Brooke

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Brooke

Beautiful, anticipazioni 15-19 luglio: Ridge corrompe un giudice

Beautiful mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori i quali si sintonizzano ogni giorno su Canale 5 per seguire le vicende delle famiglie Forrester, Spencer e Logan. Le anticipazioni di Beautiful dal 15 al 19 luglio svelano che Brooke e Ridge saranno sempre più distanti. Ridge appoggia la scelta di Katie e Thorne di sposarsi, per Brooke è prematuro. Justin, appresa la notizia del matrimonio, appare preoccupato: Katie avrà una carta in più da giocare davanti al giudice per ottenere la custodia di Will. Il giudice assegnato alla causa per la custodia del piccolo Spencer è un vecchio amico dell’Università di Ridge. Trovandosi in città passa a salutarlo e lo ringrazia: è solo grazie a lui che ha finanziato i suoi studi che è diventato un uomo di legge. Ridge chiede al suo amico di ricambiargli il favore affidando Will a Thorne e Katie. Il giudice è perplesso: si tratta di corruzione!

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Brooke e Bill s’incontrano di nascosto

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana Bill dice a Justin che vorrebbe mettersi in contatto con il giudice per corromperlo. Brooke e Bill s’incontrano segretamente, lei è molto preoccupata: teme che Ridge e la sua famiglia possano sorprenderli insieme, cosa che le creerebbe non pochi problemi. Brooke va poi da Ridge. Lo stilista, che ha appena inviato un messaggio al suo amico giudice per meglio manipolarlo, nasconde il cellulare. Brooke diventa sospettosa. Brooke informa Bill delle imminenti nozze tra Katie e Thorne. Spencer va dalla sua ex moglie per convincerla a non fare questo passo. Steffy fa piangere Hope: ha assunto Sally come stilista per la sua linea.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Xander incastra Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Xander incastrerà Thomas. Il ragazzo è convinto che sia stato il giovane Forrester ad uccidere Emma. La Barber voleva raccontare la verità sullo scambio di culle a Hope e Steffy. Zoe cerca di convincere Xander a non indagare ma non è affatto facile, il giovane Avant è determinato. Xander scarica le registrazioni del Gps della macchina di Thomas e scopre tutto: è stato lui ad uccidere Emma. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale5.