X


Beautiful, trame prossime puntate: Steffy fa piangere Hope

Scritto da , il Luglio 7, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Steffy e Hope

Anticipazioni Beautiful dall’8 al 12 luglio: Brooke contro Katie e Thorne

Nei prossimi episodi di Beautiful, la soap americana sbarcata in Italia da più di trent’anni ormai, i colpi di scena si susseguiranno. Le anticipazioni di Beautiful dall’8 al 12 luglio svelano che Brooke avrà problemi con Katie e Hope con Steffy. Brooke, ancora una volta, cerca di convincere Katie a non chiedere l’affido esclusivo di Will: Bill ha tanti difetti ma non è un cattivo padre! Ridge dice a Thorne che non esiterebbe a testimoniare contro Spencer se fosse necessario. Xander ripensa al bacio con Zoe. Steffy rimprovera il padre: si sta intromettendo fin troppo nella storia d’amore tra Katie e Thorne. Katie confessa a Thorne di sentirsi più sicura e determinata da quando c’è lui al suo fianco. Bill fa capire a Brooke di non averla dimenticata. Nelle prossime puntate di Beautiful Brooke dirà a Ridge che disapprova il comportamento di Katie e Thorne nei confronti di Bill.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Hope delusa da Steffy

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Bill rimarrà a bocca aperta quando vedrà Katie, Will e Thorne insieme: sembrano proprio una famiglia felice. Steffy si complimenta con Sally per i nuovi bozzetti e le propone di lasciare la Hope for the future per lavorare alla sua linea. La Forrester, inoltre, chiede a Xander di diventare uno dei suoi nuovi modelli. Zoe cerca di sedurlo. Hope va su tutte le furie quando scopre che Sally è passata alla Intimates. In lacrime, dice alla sorellastra che si sta rivelando per quello che è realmente: una persona meschina e vendicativa!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope accetta la proposta di matrimonio di Thomas?

Dopo il clamoroso caso di omicidio, le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un altro colpo di scena: Hope si fidanzerà con Thomas Forrester. Accetterà la sua proposta di matrimonio? In realtà Thomas si servirà del piccolo Thomas per fare la fatidica proposta alla giovane Logan. Sarà il bambino a regalarle l’anello di fidanzamento. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale5.