X


Anticipazioni Temptation Island: cosa succederà alle ultime coppie

Scritto da , il luglio 18, 2019 , in Temptation Island
Foto Coppie Temptation Island 2019

Temptation Island: scoppieranno tutte le coppie? La clamorosa indiscrezione

Poco fa la fanpage instagram VeryInutilPeople ha lanciato un’indiscrezione sul destino di tutte le coppie di Temptation Island che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, in base alle voci di corridoio raccolte dalla pagina gossip del social fotografico, pare che tutte le coppie del reality show condotto da Filippo Bisciglia si lasceranno. E se tutto ciò venisse confermato, vorrebbe dire che anche le ultime 3 coppie rimaste nel programma scoppieranno. Un epilogo incredibile che mai sarebbe successo in 6 edizioni di Temptation Island. Davvero ci sarà questo clamoroso finale? Nessuna coppia avrà il suo happy ending? Per scoprirlo non resta che seguire anche le prossime due puntate di Temptation Island 2019.

David e Cristina si sono lasciati subito dopo Temptation Island? Lo scoop

Come detto pocanzi, pare che tutte le coppie di Temptation Island 6 siano clamorosamente scoppiate. Tra queste, in base a quanto rivelato sempre dalla fanpage instagram VeryInutilPeople, ci sarebbe anche quella composta da David Scarantino e Cristina Incorvaia. Difatti, sempre secondo la fanpage, i due avrebbero dato vita a un incredibile litigio subito dopo il falò di confronto, dove lui ha fatto delle promesse importanti. Addirittura sembra che siano stati costretti ad intervenire pure gli autori di Temptation Island di Filippo Bisciglia per cercare di calmare David Scarantino, il quale avrebbe perso il lume della ragione. Indiscrezioni queste che ovviamente hanno lasciato di stucco tutti i telespettatori, i quali si sono immediatamente riversati sui social per commentare il tutto. Davvero anche Cristina e David si lasceranno?

Anticipazioni Temptation Island: ecco cosa succederà nella prossima puntata

Anche la prossima puntata del reality show sembra sarà davvero pregna di colpi di scena. Cosa succederà? In base alle anticipazioni di Temptation Island 2019 riportate dal settimanale Uomini e Donne Magazine, un/a fidanzato/a deciderà di non fare il weekend con il/la single di turno. Ma non è finita qua perchè invece una fidanzata, vedendo alcune immagini choc del fidanzato durante il falò al cospetto di Filippo Bisciglia, scoppierà in lacrime, decidendo di tornare immediatamente nel villaggio delle ragazze. Insomma pare che anche la prossima puntata di Temptation Island non deluderà affatto i telespettatori.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *