X


Cristina dopo Temptation Island: “Se David mantiene le promesse…”

Scritto da , il Luglio 18, 2019 , in Temptation Island
foto cristina temptation

Temptation Island: Cristina Incorvaia rompe il silenzio dopo il falò

Poco fa su Witty Tv è stato pubblicato il video inerente a ciò che Cristina e David hanno detto a caldo dopo il loro falò di confronto. In questa circostanza Cristina Incorvaia, senza indugio alcuno, ha confessato:

“Se lui mantiene le promesse potremmo stare benissimo…E’ stata un’esperienza fantastica…Molto intensa…Ho riscoperto cosa sono davvero le cose importante e i valori importanti…”

Insomma Cristina di Temptation Island 2019 è stata chiara anche in questa occasione, asserendo di volere delle dimostrazioni da parte di David Scarantino per far continuare questa loro storia d’amore. I due, a telecamere spente, riusciranno a chiarirsi e continuare ad amarsi come e meglio di prima? Ovviamente i fan lo sperano.

David Scarantino felice subito dopo Temptation Island 2019: le sue dichiarazioni a caldo

David Scarantino, raggiunto dai microfoni di Witty Tv subito dopo il falò di confronto con la sua fidanzata Cristina Incorvaia, ha rivelato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono soddisfatto e manterrò le promesse che ho fatto…E’ quello che ho sempre desiderato dall’inizio…Entrare qua e vedere semplicemente se si poteva rafforzare il nostro rapporto…Mai avrei pensato che potesse finire tra di noi…”

In pratica David Scarantino non ha nascosto tutta la sua felicità nell’essere riuscito a uscire da Temptation Island 6 insieme alla sua amata Cristina Incorvaia, asserendo ancora una volta di voler mantenere tutte le promesse fatte nel momento del falò affinchè possa renderla felice e serena. Ci riuscirà?

Cristina Incorvaia e David Scarantino torneranno a Uomini e Donne?

Molti telespettatori hanno subito pensato che a Settembre David Scarantino e Cristina Incorvaia torneranno quasi sicuramente a Uomini e Donne Over come ospiti per parlare della loro ultima esperienza televisiva nel reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, e ovviamente anche per aggiornare tutti sulle novità inerenti alla loro storia d’amore. Tuttavia altri utenti sul web hanno anche malignato che ci possa essere pure il rischio che Cristina e David tornino a UeD da single. Ci potrebbe essere davvero questo pericolo?