X


Anticipazioni Temptation Island Vip: Giulia De Lellis nel cast?

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Temptation Island
foto Giulia De Lellis Gossip

Giulia De Lellis nel cast di Temptation Island Vip? L’indizio

Giulia De Lellis aveva annunciato ai suoi sostenitori che sarebbe ritornata sul piccolo schermo e che, appena le sarebbe stato possibile, sarebbe stata lei stessa a rivelare ai fan il nuovo ruolo in tv. In molti sospettino che l’esperta di tendenze potrebbe far parte del cast di Temptation Island Vip. Da dove nasce il sospetto? Semplice. Nelle recenti clip caricate su Instagram, l’esperta di tendenze ha dichiarato di trovarsi sul set del nuovo progetto, una bellissima spiaggia da favola, e che avrebbe presto chiesto il permesso per poter rivelare almeno qualche dettaglio sul suo nuovo lavoro. Il luogo inquadrato sembra essere proprio il set dell’edizione classica del programma condotto da Filippo Bisciglia. I fan hanno prontamente chiesto all’influencer se i loro sospetti fossero veri, ma lei ha ignorato il quesito, probabilmente per motivi contrattuali. Il dubbio sembra più che legittimo: Giulia De Lellis sarà nel cast di Temptation Island Vip?

Anticipazioni Temptation Island Vip: il nuovo ruolo di Giulia De Lellis

Secondo le recenti anticipazioni di Temptation Island, la bella esperta di tendenze non prenderebbe parte al programma con Andrea Iannone, suo nuovo compagno, ma da sola. No, Giulia De Lellis non entrerebbe nel cast nel ruolo di tentatrice, ma di stylist! L’ex fidanzata di Andrea Damante è più determinata che mai a sfondare nel campo della moda e del make up e, qualora dovesse effettivamente svolgere un ruolo del genere nell’isola delle tentazioni per i personaggi del piccolo schermo, sarebbe di certo un bel traguardo, ma al momento la produzione di Temptation Island Vip non ha confermato nulla di tutto questo, né tanto meno Giulia De Lellis. Non ci resta che attendere che la produzione, come accennato dalla stessa Giulia, le dia il permesso di poter anticipare qualcosina.

Giulia De Lellis felice: la sua nuova vita con Andrea Iannone

La vita sentimentale, come del resto quella lavorativa, prosegue a gonfie vele per Giulia De Lellis e Andrea Iannone. I due sembrano essere più felici che mai e pronti a viversi a pieno questa nuova relazione. Di recente, Giulia De Lellis ha stupito su Andrea, raccontando ai fan, in chiave del tutto ironica, uno spaccato della loro vita quotidiana.