X


Anticipazioni Temptation Island Vip: Kikò e Ambra non ci saranno

Scritto da , il Luglio 19, 2019 , in Temptation Island
foto ambra kikò

Kikò Nalli smentisce la sua partecipazione con Ambra a Temptation Island Vip

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono conosciuti nel periodo in cui hanno vissuto nella Casa. E in quella circostanza hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra, dando così inizio alla loro storia. E sui due piccioncini, in queste settimane, sono circolati anche diversi rumor on line su una loro presunta partecipazione a Temptation Island Vip. Sarà vero? Assolutamente no, e a smentire il tutto è stato poco fa Kikò Nalli in un’intervista al blog Isa e Chia. Cosa ha detto? L’ex marito di Tina, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato a tal proposito quanto segue:

“E’ uscita la notizia che ci vorrebbe come partecipanti a Temptation Island Vip, ma volevo smentirla! Non siamo stati contattati da nessuna produzione…”

Una rivelazione che non farà piacere ai fan, i quali avrebbero voluto rivederli presto in Tv.

Temptation Island Vip, Kikò Nalli sbotta: “Non sono per i falsi scoop”

Kikò Nalli, dopo aver smentito in anteprima e esclusiva al blog Isa e Chia di partecipare insieme alla sua fidanzata Ambra Lombardo alla seconda edizione di Temptation Island Vip condotta probabilmente da Alessia Marcuzzi, ha anche preso la palla al balzo per dire la sua su questi falsi scoop, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto? Kikò Nalli ha dichiarato al popolare blog di gossip:

“Voglio smentire perché non mi va di leggere notizie false, io non sono per i falsi scoop. Ci tengo a chiarire che non c’è stato nessun contatto con la produzione di Temptation Island!”

Insomma pare davvero che Kikò e Ambra non parteciperanno a Temptation Island Vip, con buona pace dei fan. Tuttavia non è da escludere che i due torneranno in Tv nei salotti televisivi di Barbara d’Urso per parlare della loro bellissima storia d’amore che tanto ha appassionato i numerosi telespettatori dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Kikò Nalli sui social dà un consiglio ai fan

Kikò Nalli pare davvero aver ritrovato il sorriso al fianco di Ambra Lombardo. Proprio quest’ultima ha fatto molto parlare poco fa sui social per aver fatto dell’ironia sul motto che ha sempre usato con Kikò inerente alla loro relazione, mostrando a tutti di aver un feeling molto forte. Intanto sempre Kikò ha pubblicato nelle ultime ore un suo selfie bel sorridente su instagram, e nella didascalia ha voluto dare un consiglio ai suoi numerosi supporter: “Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita…” I fan gli daranno retta?