X


Anticipazioni Tu si que vales 2019: Sabrina Ferilli in giuria

Scritto da , il 3 Luglio, 2019 , in Programmi Tv
Foto Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli sarà giurata popolare a Tu si que vales: l’annuncio

Era già da diverse settimane che circolava sul web l’indiscrezione per cui Iva Zanicchi non avrebbe più rifatto la giurata nel talent show del sabato sera di Canale 5, Tu si que vales. E dopo tante chiacchiere a tal proposito, finalmente a fugare ogni dubbio ci ha pensato il direttore generale dei contenuti Mediaset durante l’evento inerenti alla presentazione dei palinsesti della prossima stagione Tv di Canale 5, Italia 1 e Rete 4, asserendo senza tanti mezzi termini al blog televisivo TvBlog.it:

“Come giurata popolare ci dovrebbe essere la Ferilli…”

E per Sabrina Ferilli non sarebbe nemmeno la prima volta che ricoprirebbe il ruolo di giurata in una trasmissione. Difatti per 3 anni consecutivi è stata in giuria al Serale di Amici di Maria De Filippi.

Tu si que vales 2019 anticipazioni, giuria: Teo Mammucari in trattativa

Il direttore generale dei contenuti Mediaset, Alessandro Salem, oltre ad aver confermato che Sabrina Ferilli prenderà il posto di Iva Zanicchi come giurata popolare a Tu si que vales, ha anche fatto un’altra clamorosa rivelazione che ha lasciato un po’ tutti senza parole. Di cosa si tratta? L’uomo, parlando a TvBlog.it della giuria del talent, si è lasciato sfuggire questa notizia: “La giuria è confermata. Stiamo negoziando solo con Teo Mammucari…” In pratica la giuria di Tu si que vales 2019 pare rimarrà la medesima delle ultime edizioni. Tuttavia la presenza di Teo Mammucari sembra sia ancora in bilico in quanto Mediaset non avrebbe ancora raggiunto un accordo. Quest’ultimo ci sarà oppure no? Chissà, intanto pare essere svanita l’ipotesi di una sua conduzione della terza edizione de La Pupa e il Secchione, che dovrebbe essere presentata da Paolo Ruffini. Ci sarà anche una conduttrice al fianco di quest’ultimo?

Sabrina Ferilli sempre attiva nel sociale: le sue ultime dichiarazioni

Sabrina Ferilli, in queste ore, non ha fatto parlare solo per il suo approdo a Tu si que vales come giurata popolare al posto di Iva Zanicchi, la quale è stata esclusa dal cast. Difatti la popolare attrice di origini romane è sempre stata molto attiva nel sociale. E proprio oggi sarà all’evento Benvenuti al Rione Sanità a Napoli. A tal proposito Sabrina Ferilli, al portale Anteprima24.it, ha confessato con la sua proverbiale schiettezza:

“Voglio stare al fianco di queste donne, ascoltare i giovani della Sanità, conoscere meglio un’esperienza, i cui racconti mi hanno colpito…”