X


Tu sì que vales, Belen Rodriguez ci sarà. Esclusa Iva Zanicchi

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Programmi Tv
Foto Belen Rodriguez Tu sì que vales addio

Belen riconfermata alla conduzione di Tu sì que vales 2019

Nelle scorse settimane si era parlato di un clamoroso addio di Belen Rodriguez a Tu si que vales. La showgirl argentina, invece, è confermatissima alla guida del programma campione d’ascolti del sabato sera. Belen, infatti, ritornerà a condurre il programma che vede in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Per lei si era parlato di un coinvolgimento in alcuni programmi legati al mondo di Maria De Filippi, pensiamo a Temptation Island Vip 2 (rimasto orfano di Simona Ventura) e Amici Vip. Oltre all’amatissima giuria sopra elencata e a Belen, confermatissimi anche gli altri due conduttori del programma: Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. I tre conduttori, infatti, hanno trovato la giusta sintonia e insieme si divertono alla guida del programma di Canale5, che però non vedrà più nel cast un altro personaggio…

Tu sì que vales, nuova edizione: Iva Zanicchi fuori dal cast

Se Belen Rodriguez, gli altri conduttori e la giuria sono confermatissimi nel programma leader del sabato sera di Canale 5 (l’ultima edizione ha avuto una media monstre del 28% di share), chi non tornerà a Tu si que vales sarà invece il presidente di giuria Iva Zanicchi. La cantante di “Zingara”, infatti, non prenderà parte alla nuova edizione del programma prodotto da Maria De Filippi. Iva avrebbe preferito dedicarsi ad altri progetti, infatti ultimamente l’abbiamo vista in molti programmi targati Mediaset come Grande Fratello e All Together Now. Il posto della Zanicchi dovrebbe essere preso da Diana Del Bufalo, ma Tvblog parla anche di Sabrina Ferilli, molto amica di Maria e volto popolare delle fiction. Chi sostituirà Iva Zanicchi a Tu si que vales?

Diana Del Bufalo nuovo volto di Tu sì que vales al posto di Iva Zanicchi?

Iva Zanicchi, dunque, sarebbe l’unica esclusa dalla nuova edizione di Tu di que vales, con una Belen confermatissima alla conduzione. Questi, però, sono giorni pieni per Maria De Filippi. La Regina di Canale5, infatti, sta pensando a tutte le soluzioni da attuare per la prossima stagione e tutti i volti da ingaggiare nei suoi programmi. Uno di questi dovrebbe essere Diana Del Bufalo, che sarebbe in pole per partecipare come Presidente di Giuria nell’amatissimo programma di Canale5. Maria, invece, avrebbe già scelto la conduttrice di Amici Vip, in onda da settembre su Canale5. Per conferme e ufficialità, aspettiamo la fine dell’embargo della presentazione dei Palinsesti Mediaset.