X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Salemi nuova tronista?

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giulia Salemi Monte se stessa

Giulia Salemi tronista di Uomini e Donne? La clamorosa indiscrezione

Poco fa il portale SuperGuidaTv ha lanciato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, in base alle voci di corridoio raccolto dal blog, pare che le possibilità di vedere Giulia Salemi sul trono di Uomini e Donne siano decisamente elevate. E una conferma che queste voci possano essere fondate è anche il fatto che Giulia Salemi sia stata vista spesso e volentieri sui social insieme alla popolare addetta stampa dei programmi della Fascino di Maria De Filippi, Elisabetta Soldati. Giulia Salemi nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne dopo la delusione per la fine della sua storia d’amore con Francesco Monte?

Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Salemi sul trono? Lei tace

Ovviamente i tantissimi fan di Giulia Salemi, appena hanno letto questa clamorosa news inerente ad un suo possibile approdo a Uomini e Donne come tronista, si sono immediatamente riversati sul suo profilo personale instagram per chiederle delucidazioni in tal senso. Tuttavia la giovane ex fidanzata di Francesco Monte ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, forse per evitare di gettare benzina sul fuoco su tutta questa faccenda. Un atteggiamento il suo che ha ancora di più acceso gli animi dei suoi fan. Difatti in tanti hanno pensato che se questo rumor non fosse vero, Giulia Salemi si sarebbe già precipitata sui social per smentire il tutto. Insomma quale sarà la verità? Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito?

Giulia Salemi pronta per le vacanze: l’annuncio

Giulia Salemi, la quale giorni fa sui social ha parlato della sua vita privata, asserendo di non star vivendo un periodo particolarmente felice, ha fatto poco fa un annuncio importante. Cosa ha detto Giulia Salemi? La ragazza ha pubblicato un suo selfie bella sorridente, e nella didascalia ha rivelato senza indugio alcuno:

“Ultimi giorni a Milano”

La ragazza annuncerà anche quale sarà la meta delle sue meritate vacanze?