X


Giulia Salemi parla della sua vita privata e confessa: “Mai una gioia”

Scritto da , il luglio 19, 2019 , in Gossip
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi è ancora single dopo l’addio a Francesco Monte. L’indizio

Giulia Salemi al momento sarebbe ancora single dopo la fine della storia con Francesco Monte. Ieri sera l’influencer ha festeggiato la laurea di Martina Hamdy. La modella, conosciuta al Grande Fratello Vip, è diventata una sua grande amica. Durante le festa in piscina Giulia Salemi ha ripreso su Instagram i baci tra la meteorina e il fidanzato per poi mostrarsi ironicamente con il broncio a pensare alla sua vita privata. Giulia Salemi in assenza di un nuovo fidanzato si è consolata con Silvia Provvedi, che ha abbracciato e baciato. La 26enne ha poi commentato: “Mai una gioia”. Al momento Giulia Salemi non ha ancora ritrovato l’amore dopo la fine della storia con Francesco Monte e con ironia ha sottolineato di essere ancora sola in campo sentimentale. Nonostante ciò l’influencer non ha perso il buonumore.

Giulia Salemi scatenata alla festa di Martina Hamdy. Le FOTO

Anche se ancora single, Giulia Salemi non ha perso il sorriso e ha festeggiato la laurea di Martina Hamdy senza risparmiarsi. Come visibile nelle foto in basso, la 26enne ha ballato e cantato durante il party in piscina organizzato dall’ex gieffina, intonando la canzone che ha lanciato anche su Radio 105 qualche settimana fa. L’esibizione ha divertito anche Stefano Sala, presente al party insieme alla fidanzata Dasha Dereviankina, mentre di Francesco Monte nessuna traccia. Nei giorni scorsi Giulia Salemi aveva svelato il suo desiderio, confessando sui social di aver passato momenti belli e brutti nella sua vita ma di essersi sempre rialzata dopo le delusioni.

foto Giulia Salemi che canta foto Giulia Salemi e Martina Hamdy

Giulia Salemi e Francesco Monte: in che rapporti sono dopo la rottura

Al momento Giulia Salemi e Francesco Monte sembrano essere lontani dopo la fine della loro storia, come si evince dai social. L’ex tronista ha ammesso di non aver mai tradito l’influencer e sta vivendo una storia d’amore con la modella Isabella De Candia. Dal canto suo Giulia Salemi non ha commentato il nuovo gossip sul conto dell’ex. Segno che ha voltato definitivamente pagina?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *