X


Arcangelo Bianco dopo Temptation Island: “Sono il male per Nunzia”

Scritto da , il luglio 11, 2019 , in Temptation Island
Foto Arcangelo Bianco Temptation Island

Temptation Island, Arcangelo Bianco: “Io e Nunzia ci saremmo fatti del male”

A Temptation Island possono accadere due cose: o si torna alla vita di tutti i giorni più forti di prima e con la consapevolezza di amare il partner oppure si torna a casa da single riflettendo sui propri errori. Quest’ultimo caso riguarda Arcangelo Bianco la cui decisione di interrompere la sua relazione di tredici anni con Nunzia Sansone ha spiazzato il pubblico e in primis Filippo Bisciglia. Dimostrando una certa maturità Arcangelo ha parlato della sua decisione in una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine:

“Sono ancora frastornato. Ho avuto modo di riflettere e ho capito che io e Nunzia ci saremmo fatti del male se fossi tornato con lei. Io sono il male per lei”

Arcangelo e Nunzia di Temptation Island, parla lui: “Ho capito che sono sbagliato”

Di solito chi affronta il falò di confronto a Temptation Island si giustifica, inizia a dire che ciò che ha visto il partner è solo frutto della sua fantasia, mentre Arcangelo Bianco ha ammesso i suoi errori dichiarando di non poter più stare con Nunzia. Quest’ultima, che ha rotto il silenzio, ha tentato in tutti i modi di riprenderselo e di fargli cambiare idea, ma invano. A Uomini e Donne Magazine Arcangelo si è detto pentito di quel bacio dato alla tentatrice Sonia: “Mi dispiace averlo fatto. Mi sono fatto prendere dall’euforia. Non merito una persona come Nunzia, sono sbagliato”. Il ragazzo ha ammesso candidamente che se è in grado di ferire in quel modo una persona allora non è in grado di avere qualcuno vicino.

Nunzia Sansone, Arcangelo dopo Temptation Island 2019: “Mi sono preso del tempo per riflettere”

La terza puntata ha visto Arcangelo e Nunzia di Temptation Island 2019 chiudere una relazione durata tredici anni. Arcangelo in questo momento vuole prendersi del tempo per riflettere su ciò che ha fatto e ha ammesso di non avere ancora trovato una risposta a tutte le sue domande.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *