X


Arcangelo Bianco dopo Temptation Island: “Sono il male per Nunzia”

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Temptation Island
Foto Arcangelo Bianco Temptation Island

Temptation Island, Arcangelo Bianco: “Io e Nunzia ci saremmo fatti del male”

A Temptation Island possono accadere due cose: o si torna alla vita di tutti i giorni più forti di prima e con la consapevolezza di amare il partner oppure si torna a casa da single riflettendo sui propri errori. Quest’ultimo caso riguarda Arcangelo Bianco la cui decisione di interrompere la sua relazione di tredici anni con Nunzia Sansone ha spiazzato il pubblico e in primis Filippo Bisciglia. Dimostrando una certa maturità Arcangelo ha parlato della sua decisione in una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine:

“Sono ancora frastornato. Ho avuto modo di riflettere e ho capito che io e Nunzia ci saremmo fatti del male se fossi tornato con lei. Io sono il male per lei”

Arcangelo e Nunzia di Temptation Island, parla lui: “Ho capito che sono sbagliato”

Di solito chi affronta il falò di confronto a Temptation Island si giustifica, inizia a dire che ciò che ha visto il partner è solo frutto della sua fantasia, mentre Arcangelo Bianco ha ammesso i suoi errori dichiarando di non poter più stare con Nunzia. Quest’ultima, che ha rotto il silenzio, ha tentato in tutti i modi di riprenderselo e di fargli cambiare idea, ma invano. A Uomini e Donne Magazine Arcangelo si è detto pentito di quel bacio dato alla tentatrice Sonia: “Mi dispiace averlo fatto. Mi sono fatto prendere dall’euforia. Non merito una persona come Nunzia, sono sbagliato”. Il ragazzo ha ammesso candidamente che se è in grado di ferire in quel modo una persona allora non è in grado di avere qualcuno vicino.

Nunzia Sansone, Arcangelo dopo Temptation Island 2019: “Mi sono preso del tempo per riflettere”

La terza puntata ha visto Arcangelo e Nunzia di Temptation Island 2019 chiudere una relazione durata tredici anni. Arcangelo in questo momento vuole prendersi del tempo per riflettere su ciò che ha fatto e ha ammesso di non avere ancora trovato una risposta a tutte le sue domande.