X


Barbara d’Urso deve prendere una decisione importante: il retroscena

Scritto da , il Luglio 3, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso furiosa

Barbara d’Urso: Domenica Live in bilico? Parla Piersilvio Berlusconi

Ieri sono stati presentati ufficialmente i palinsesti Mediaset per la prossima stagione televisiva. E in questa circostanza Piersilvio Berlusconi ha già confermato che Barbara d’Urso sarà alla conduzione di tutti i suoi programmi, che tanto successo hanno ottenuto la scorsa stagione. Ma non è finita qua perchè ecco arrivare il colpo di scena. Quale? Il destino di Domenica Live pare ancora essere decisamente in bilico. Il motivo? E’ stato lo stesso Piersilvio Berlusconi a rivelarlo a TvBlog.it:

“Domenica Live è confermata nel solito orario, ma sarà la D’Urso a decidere se ce la fa o no, perché la domenica per noi è la meno rilevante e abbiamo lasciato a lei piena libertà…”

A questo punto la palla al balzo passa a Barbara d’Urso. Cosa deciderà di fare quest’ultima? Potrebbe rinunciare alla domenica per dedicarsi alle altre trasmissioni?

Live Non è la d’Urso e il Grande Fratello: ecco quando tornano

Come detto pocanzi, Live di Barbara d’Urso e il Grande Fratello, dopo gli ottimi ascolti ottenuti la scorsa stagione televisiva, torneranno anche nella prossima. Quando? A questa domanda ha risposto Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset della prossima stagione televisiva, asserendo al portale televisivo TvBlog.it:

“Live torna, ma non abbiamo scelto il giorno. Il Grande Fratello tornerà in primavera…”

Sicuramente Live Non è la d’Urso dovrà cambiare giorno di messa in onda in quanto il Mercoledì sarà occupato dalla messa in onda delle partite della Champions League, che dopo un anno in Rai, ritorneranno ufficialmente a Mediaset.

Barbara d’Urso non rifarà Domenica Live? Fan preoccupati

Ovviamente appena è circolata la notizia che Domenica Live potrebbe saltare se Barbara d’Urso decidesse di dedicarsi esclusivamente ad altre trasmissioni, i fan si sono immediatamente riversati sui social per esprimere la loro preoccupazione. Difatti in tanti vorrebbero continuare a vedere la trasmissione domenicale anche se dalle 17.20 circa, chiedendo quindi a Barbara d’Urso di non mollare la presa. Cosa farà quest’ultima? Chissà, intanto le repliche della sua Domenica Live in onda in queste ultime settimane nel pomeriggio domenicale di Canale 5 sono state sostituite da una fiction.