X


Domenica Live: Barbara d’Urso sostituita da una fiction su Canale 5

Scritto da , il Giugno 30, 2019 , in Domenica Live
foto barbara d'urso ringraziamenti

Barbara d’Urso, Domenica Rewind finisce: al suo posto una fiction in replica

Sesta e ultima puntata di Domenica Live, o meglio Domenica Rewind, oggi a partire dalle 17.20 circa su Canale 5: la seguitissima trasmissione domenicale della rete ammiraglia Mediaset, lo ricordiamo, è finita il 19 maggio scorso. Tuttavia, dalla settimana successiva (quindi da domenica 26 maggio), Barbara d’Urso come ogni anno è rimasta in onda con un mix di repliche dei momenti migliori dell’edizione appena conclusasi. 6 appuntamenti in totale per Domenica Rewind quest’anno, l’ultimo dei quali in onda, appunto, nel pomeriggio di oggi, 30 giugno. E da domenica prossima, come apprendiamo consultando il palinsesto di Canale 5 del 7 luglio 2019, al posto delle repliche di Domenica Live di Barbara d’Urso Canale 5 trasmetterà una fiction.

Domenica Rewind chiude: Immaturi al posto delle repliche di Domenica Live con Barbara d’Urso

Da domenica prossima, 7 luglio, vista l’assenza di Domenica Rewind di Barbara d’Urso, Canale 5 trasmetterà, come suddetto, una fiction: trattasi di Immaturi-La serie, con protagonisti Ricky Memphis, Luca e Paolo, Maurizio Mattioli, Nicole Grimaudo, Irene Ferri, Sabrina Impacciatore, Ilaria Spada e molti altri, andata in onda per la prima volta nei primi mesi del 2018 in prima serata. 8 puntate in totale, le cui repliche terranno compagnia ai telespettatori di Canale 5 nei caldi pomeriggi domenicali di luglio e agosto, per circa un paio d’ore, prima di Caduta Libera di Gerry Scotti. Barbara d’Urso con Domenica Live dovrebbe invece tornare in onda, con nuove puntate, dopo la metà di settembre, anche se non è ancora chiaro se il programma occuperà di nuovo tutto il pomeriggio, o andrà in onda solo dalle 17.20 in poi, com’è avvenuto nella seconda parte di questa stagione (la seconda è l’ipotesi al momento più accreditata).

Barbara d’Urso: finiti Pomeriggio 5, Domenica Live, il Grande Fratello e Live Non è la d’Urso

Dunque, ultima apparizione in video oggi, per la stagione 2018/2019, per Barbara d’Urso (che giorni fa ha fatto un chiarimento sulla rivalità con Mara Venier): essendo ormai finiti Pomeriggio Cinque, Domenica Rewind, Live Non è la d’Urso e il GF 16, la conduttrice può finalmente godersi le meritate vacanze, prima del suo ritorno su Canale 5 previsto per settembre. E proprio ieri con un post su instagram ha fatto vedere di essere già in pieno relax.