X


Barbara d’Urso e Lorella Cuccarini hanno fatto pace! “Niente scontri”

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Barbara D'Urso
foto durso cuccarini

Lorella Cuccarini fa pace con la d’Urso: “Barbara, mia figlia ti segue!”

Nella prossima stagione Tv si scontreranno nella difficile sfida del pomeriggio televisivo da un parte Lorella Cuccarini con La Vita in Diretta e dall’altra parte Barbara d’Urso con Pomeriggio 5. In questi giorni sono uscite diverse dichiarazioni sui giornali fatte dalla Cuccarini in passato in cui non ha nascosto di non approvare il modo di fare Tv della collega. Dichiarazioni che hanno fatto pensare a tutti che probabilmente tra le due non scorra buon sangue. Sarà così? A quanto pare no. Difatti poco fa Lorella Cuccarini ha scritto un post su twitter che ha messo a tacere queste illazioni:

“Vedo che già cominciano a partire i “titoloni”: cara @carmelitadurso sappi che mia figlia segue i tuoi programmi e che il suo cuore è un po’ tuo! Sarà una sfida appassionante quella che ci aspetta da settembre! Buon lavoro”

Barbara d’Urso risponde a Lorella Cuccarini: “Niente scontri. Faremo programmi diversi”

Il post scritto poco fa su twitter da Lorella Cuccarini per fare gli auguri di buon lavoro a Barbara d’Urso ha sorpreso un po’ tutti. Tuttavia questo suo commento ha dimostrato che tra le due non ci sia assolutamente alcuna acredine come malignato da molti ultimamente. Un post a cui la stessa Barbara d’Urso ha voluto replicare quanto segue:

“Cara @LCuccarini, nè “guerre” nè “scontri”: come hai detto anche tu faremo programmi diversi e quindi in bocca al lupo a entrambe! Un bacio a Chiara dal mio cuore al suo! Col cuore!”

Insomma tra Barbara d’Urso e Lorella Cuccarini sembra davvero ci sia assolutamente rispetto reciproco, con buon pace di chi ha sempre dichiarato il contrario. Questo loro rapporto disteso durerà anche nel periodo in cui saranno l’una contro l’altra nella sfida auditel del pomeriggio televisivo?

La vita in diretta e Pomeriggio 5 al via il 9 settembre con Lorella Cuccarini e Barbara d’Urso

Lunedì 9 Settembre si entrerà nel vivo nella sfida del pomeriggio televisivo tra Lorella Cuccarini e Barbara d’Urso. Difatti la prima, alla guida della prossima edizione de La Vita in Diretta, tenterà di ‘rubare’ lo scettro di regina del pomeriggio televisivo alla sua collega, la quale con il suo Pomeriggio Cinque è ormai diventata leader incontrastata di quella fascia, battendo sempre qualsiasi concorrenza. Lorella Cuccarini riuscirà ad insidiare il successo di Barbara d’Urso? Chissà, intanto la più amata dagli italiani, prima di condurre la trasmissione quotidiana di Rai Uno, sarà impegnata alla guida di Linea Verde. E proprio a tal proposito, in un’intervista rilasciata al magazine VeroTv, ha confessato che il suo approdo al programma sia stata una sorpresa arrivata all’improvviso. Otterrà buoni ascolti?