X


Linea Verde, Lorella Cuccarini racconta: “E’ successo all’improvviso”

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Interviste
foto Lorella Cuccarini, la vita in diretta

Lorella Cuccarini pronta per Linea Verde grand tour: “Sorpresa arrivata all’improvviso!”

Ha rilasciato una nuova intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTv Lorella Cuccarini, conduttrice di Linea Verde in prima serata nonché nuova padrona di casa de La vita in diretta con Alberto Matano. E proprio della conduzione di Linea Verde, in coppia con Federico Quaranta, ha parlato nell’intervista in questione, rivelando:

E’ stata una sorpresa arrivata all’improvviso. Teresa De Santis mi ha proposto questo esperimento in prima serata per Rai1: saranno quattro puntate speciali, la prima delle quali andrà in onda venerdì 9 agosto.

“E’ entusiasmante l’idea di poter raccontare l’Italia nei panni di una viaggiatrice” ha poi aggiunto.

La vita in diretta, Lorella Cuccarini assicura: “Avrò sempre tempo per la mia famiglia”

Tra una domanda e l’altra, sempre nella medesima intervista, Lorella Cuccarini ha parlato, ovviamente, anche de La vita in diretta, che partirà lunedì 9 settembre. Su questa nuova e sicuramente molto impegnativa esperienza ha affermato:

I miei familiari sono già abituati a vedermi poco: prima per il teatro, ora per i miei nuovi impegni in televisione! Eppure non smettono mai di supportarmi […] sanno che appena mi sarà possibile mi ritaglierò il giusto tempo da trascorrere con loro!

In un’intervista rilasciata sempre in questi giorni per un altro noto settimanale, la conduttrice ha invece parlato della sfida in ascolti con Barbara d’Urso.

Alberto Matano a La vita in diretta, Lorella Cuccarini: “La sua presenza mi rassicura”

Infine, prima del termine dell’intervista, Lorella Cuccarini non poteva non parlare di colui che dal 9 settembre sarà il suo compagno di viaggio alla conduzione de La vita in diretta 2019/2020, Alberto Matano. Su di lui ha dichiarato:

La vita in diretta sarà una sfida con incognite e paure, ma la presenza di Alberto mi rassicura […] si è creata già sintonia tra noi: siamo una coppia che ha voglia di lavorare insieme.