X


Beautiful, spoiler prossimi episodi: un clamoroso caso di omicidio

Scritto da , il Giugno 30, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Zoe Xander e Emma

Anticipazioni Beautiful dall’1 al 5 luglio: accesa discussione tra Hope e Steffy

Beautiful mantiene il suo zoccolo duro di telespettatori in Italia. Le anticipazioni di Beautiful che provengono d’oltreoceano hanno dell’incredibile: una delle protagoniste sarà uccisa! Ma cosa succederà nelle puntate di Beautiful dall’1 al 5 luglio? Hope e Steffy continuano a litigare. Alla prima non va giù il fatto che Ridge abbia scelto di favorire la linea di Steffy a discapito della sua. La Forrester, d’altra parte, non crede più nella famiglia allargata. Anche Brooke è sul piede di guerra con Ridge e gli fa capire che non lo perdonerà tanto facilmente stavolta. Xander non prende bene il fatto che Emma non voglia bruciare le tappe e accetta la corte di Zoe. I due si baciano con passione ma poi Xander si tira indietro. Bill chiede a Brooke di intercedere per lui presso Katie. Nelle prossime puntate di Beautiful, Brooke inviterà la sorella a non chiedere l’affidamento esclusivo di Will.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Katie accetta la proposta di matrimonio di Thorne

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Thorne farà una romantica dichiarazione d’amore a Katie e le chiederà di sposarlo. La più piccola delle sorelle Logan accetta con gioia. Brooke comunica a Bill che Katie non ha intenzione di fare un passo indietro ma lo invita a non arrendersi. Il magnate, colpito dalle sue parole, la bacia ma Brooke si ritrae. In seguito Bill confida a Justin di voler riconquistare Brooke. Steffy (che si è raccontata in un’intervista) esulta per i risultati della sua linea. Brooke è infastidita dall’atteggiamento di Ridge il quale, a sua volta, non sopporta che la moglie continui a difendere Spencer.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas uccide Emma?

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un colpo di scena clamoroso. Ma come si arriverà a questo punto? Dopo Xander e Thomas anche Emma scoprirà il segreto dello scambio di culle. La ragazza vorrebbe confessare tutto ma non ha fatto i conti con Thomas che vuole difendere questo segreto a tutti i costi ora che è quasi riuscito a conquistare Hope. Emma è in auto, sta cercando di avvisare Hope quando la sua auto viene speronata dalla macchina di Thomas che spinge il piede sull’acceleratore facendo precipitare la macchina di Emma in un dirupo. Emma morirà? A Beautiful nulla è come sembra! Intanto nelle puntate italiane di Beautiful ci sarà un pericoloso avvicinamento.