X


Caduta Libera: il campione Nicolò Scalfi finisce al telegiornale

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Programmi Tv
foto Nicolò Scalfi rivince

Nicolò Scalfi vince di nuovo a Caduta Libera e il TG5 gli dedica un servizio

Oggi Nicolò Scalfi, non solo si è confermato per l’ennesima volta il campione di Caduta Libera, ma ha anche vinto ben 131.000 euro. E con quest’ultima vittoria il giovane ragazzo è riuscito a guadagnare in tutto 631.000 euro. Una cifra davvero da capogiro tanto che stasera anche il TG5 ha dedicato a Nicolò Scalfi un servizio intero per fargli le più sincere congratulazioni. E a celebrare la vittoria del campione Nicolò Scalfi è stata anche la pagina twitter di Caduta Libera, scrivendo questo post:

“Il modo migliore per festeggiare l’83esima presenza a Caduta Libera? Con una grande vittoria! L’ormai affermato campione Nicoló Scalfi porta a casa ben 131.000€. Grazie a questa vincita, il suo montepremi complessivo arriva alla cifra record di 641.000€ ! Complimenti…”

Campione Nicolò Scalfi, Caduta Libera: quando va in onda la puntata della sconfitta?

In queste ultime settimane sono girate diverse voci di corridoio sui social inerenti a un’imminente sconfitta di Nicolò Scalfi. Difatti, secondo i beninformati, pare che il campione di Caduta Libera, nelle puntate già registrate ma ancora non andate in onda, sia stato battuto. E questo momento dovrebbe andare in onda intorno a metà Luglio. Una notizia che al momento non è stata nè confermata nè smentita da Mediaset, ma ha già generato nei fedeli telespettatori del game show condotto da Gerry Scotti una certa apprensione. Davvero Nicolò Scalfi perderà? E se si, chi sarà stato lo sfidante ad essere stato così bravo nell’essere riuscito a batterlo? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire Caduta Libera ogni giorno alle 18.45 su Canale 5.

Caduta Libera rischia di perdere ascolti senza il suo campione Nicolò Scalfi?

Pare davvero che Nicolò Scalfi verrà battuto a Caduta Libera. Ma sono già stati tanti a chiedersi sui social se questa sua possibile sconfitta potrebbe far perdere ascolti al quiz condotto da Gerry Scotti che tanto sta dando filo da torcere al temibile competitor rappresentato da Reazione a Catena di Marco Liorni. Potrebbe esserci davvero questo rischio? Chissà, intanto Nicolò Scalfi ha fatto molto parlare in questi giorni anche per la sua vita privata. Il motivo? E’ finita con Sara. E’ stata proprio quest’ultima a rivelarlo sui social qualche giorno fa. Il campione di Caduta Libera riuscirà prima o poi a trovare la sua ragazza ideale?