X


Caduta Libera, Nicolò Scalfi torna single: la confessione di Sara

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Gossip
foto Nicolò Scalfi 1 giugno

Nicolò Scalfi di Caduta Libera si è lasciato con Sara Mustari: la rivelazione di lei

Qualche giorno fa Nicolò Scalfi, durante una delle ultime puntate di Caduta Libera, ha presentato la sua nuova fidanzata: Sara Mustari. Tuttavia le registrazioni del game show condotto da Gerry Scotti sono state fatte già diversi mesi fa. Motivo per cui tanti fan di Nicolò, sui social, si sono chiesti se staranno ancora insieme o meno. E dopo tanto parlare di questa faccenda, è stata poco fa la stessa Sara Mustari su instagram a fugare qualsiasi dubbio, rivelando senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Ragazzi, queste puntate sono di qualche mese fa. Io e Nicolò non stiamo più insieme…Quindi basta domande su di lui…”

Una rivelazione che ovviamente non ha fatto piacere ai supporter del campione di Caduta Libera di Gerry Scotti, i quali vorrebbero vederlo felice al fianco di una ragazza.

Caduta Libera: Nicolò Scalfi ad un passo dal battere il record dell’Uomo Gatto

Nicolò Scalfi, con l’ennesima vittoria di ieri a Caduta Libera, è riuscito a confermarsi campione per ben 77 volte consecutive. Un record per i quiz in generale? Ancora no, ma intanto Nicolò Scalfi è già entrato di diritto nella top 5 dei campioni dei quiz di tutti i tempi. E proprio quest’ultimo, dovesse confermarsi campione di Caduta Libera anche nelle prossime tre puntate, scalzerebbe dal quarto posto in questa speciale classifica il mitologico Uomo Gatto di Sarabanda. Difatti proprio quest’ultimo è stato per mesi campione in carica del game show condotto da Enrico Papi. Nicolò riuscirà a raggiungere questo importante traguardo? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Caduta Libera in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 18.45 circa.

Anticipazioni Caduta Libera: Nicolò Scalfi perderà il mese prossimo?

Secondo alcuni rumor circolati in questi ultimi giorni sui social pare che Nicolò Scalfi sia vicinissimo ad essere detronizzato come campione di Caduta Libera. La sua presunta ‘disfatta’, secondo questi beninformati, dovrebbe andare in onda verso metà Luglio. Davvero Nicolò Scalfi verrà battuto? E se sì, chi sarà il nuovo campione di Caduta Libera di Gerry Scotti a prendere il suo posto? Chissà, intanto un paio di giorni fa il conduttore del quiz ha commesso una clamorosa gaffe che ha fatto molto sorridere i numerosi telespettatori, Gaffe per cui ha anche chiesto umilmente scusa.