X


Carlo Conti pronto per Tale e Quale Show Nip: tutte le anticipazioni

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti intervista

Tale e Quale Show nip anticipazioni: quando partirà il programma di Carlo Conti

Se ne parlava oramai da tempo ma adesso sembrerebbe essere arrivata la conferma: Tale e Quale Show nip ci sarà. Carlo Conti alla fine di novembre sarà al timone dello spin off del talent di Rai1 che si chiamerà Tali e Quali, in base quanto anticipato da Tvblog. Cambierà il nome, ma il meccanismo del gioco sarà lo stesso della versione originale dello show di Rai1. Il talent andrà in onda presumibilmente il 22 novembre prossimo, subito dopo la fine della versione vip di Tale e Quale Show e la partita della nazionale di calcio prevista per il 15 novembre. Negli ultimi anni si era parlato spesso di una versione non vip dello show del venerdì sera di Rai1 e ora finalmente la macchina organizzativa si sarebbe messa all’opera per trovare gli esordienti che si metteranno alla prova nel canto e nelle imitazioni.

Tali e Quali con Carlo Conti anticipazioni: il meccanismo del gioco

A partire presumibilmente dal 22 novembre 2019 Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme si troveranno a giudicare i concorrenti di Tali e Quali, il talent spin off di Tale e Quale Show dedicato però alle persone comuni. Come nella versione Vip ci sarà una classifica a punti e verrà decretato un vincitore finale. I concorrenti si metteranno alla prova nel canto, cercando di impersonare artisti famosi del panorama musicale riproponendone le movenze. Nel frattempo la rosa di Tale e Quale show 2019 è al completo e a settembre, Carlo Conti taglierà il nastro dell’edizione 2019 del famoso talent di Rai1.

Carlo Conti felice in vacanza con la famiglia prima di Tale e Quale Show 2019

In attesa del ritorno in tv il 13 settembre con Tale e Quale Show, Carlo Conti sta trascorrendo le vacanze con il figlio Matteo e la moglie. Il conduttore, che ha svelato un dettaglio sulla giuria del talent di Rai1 di recente, sta ricaricando le pile in vista della prossima stagione televisiva. Impegnato con Tale e Quale Show e con Tali e Quali, Conti lavorerà dietro le quinte anche per la nuova edizione dell’Eredità, di Ora o mai più e dello Zecchino d’oro.