X


Tale e Quale Show 2019: Carlo Conti rompe il silenzio sulla giuria

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti intervista

Carlo Conti parla della giuria di Tale e Quale Show: “Squadra che vince non si cambia”

Si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Carlo Conti, da settembre ancora una volta al timone di Tale e Quale Show, ma per tutta la stagione televisiva impegnato anche con il suo lavoro di autore de L’Eredità e Ora o mai più e di direttore artistico dello Zecchino d’oro. E proprio su Tale e Quale Show 2019 nell’intervista in questione ha dichiarato:

Squadra che vince non si cambia: rivedrete con me Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, ma anche un mix di concorrenti più o meno noti, che riserveranno davvero tante sorprese!

Su L’Eredità, che sarà ricondotta da Flavio Insinna, ha invece svelato: “Ci sarà un gioco nuovo niente male, ma non posso dire altro…”.

Carlo Conti diviso tra Tale e Quale Show e lo Zecchino d’Oro: “La finale sarà in prima serata”

Dopo Tale e Quale Show 2019, Carlo Conti (che di recente ha commentato proprio il cast di concorrenti) sarà alla guida della finale del 62° Zecchino d’oro, che Rai1 trasmetterà in prima serata sabato 7 dicembre. La puntata sarà preceduta da alcuni appuntamenti pomeridiani, in onda nei giorni precedenti, che però non presenterà lui. “La finale dello Zecchino in onda di sabato in prima serata è una novità. Verrà trasmessa il 7 dicembre” si è limitato ad affermare a tal proposito nell’intervista in questione, nel corso della quale non ha nascosto di fare il tifo per l’amico e collega Amadeus (padrone di casa di Ora o mai più) per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo, asserendo: “E’ un grande professionista e merita questa opportunità”.

Carlo Conti racconta cosa fa prima di tornare in televisione con Tale e Quale Show

E in attesa del debutto della nuova edizione di Tale e Quale Show, che avverrà il 13 settembre (giorno attorno al quale partiranno un po’ tutti i PROGRAMMI di Rai1), Carlo Conti si gode l’estate con la sua famiglia. A tal proposito ha ammesso:

Trascorro le vacanze con tanto mare, relax, sole e pesca con Matteo! Sono i bei momenti con mio figlio, mia moglie Francesca e gli amici a rendermi felice.