X


Caterina Balivo fa una richiesta speciale a Elisa Isoardi

Scritto da , il Luglio 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto caterina balivo disavventura incidente vieni da me

Caterina Balivo lancia un messaggio a Elisa Isoardi prima de La prova del cuoco

Caterina Balivo sta trascorrendo le vacanze a Capri con la famiglia. In compagnia di Cora, Guido Alberto e del marito, la conduttrice di Vieni da me ha passato una serata piacevole in un noto ristorante all’insegna del buon cibo, del divertimento e degli affetti. L’artista ha fatto anche un incontro gradito trovando, in quel di Capri, Pasquale Rinaldo, chef partenopeo protagonista della scorsa edizione de La prova del cuoco. I due hanno ammesso di aver mangiato un po’ troppo e di essersi incontrati con gran piacere. Caterina Balivo, prima di essere interrotta dai bambini ha commentato:

“È un anno che ci vediamo nei corridoi Rai…Ma ci rivediamo a La prova del cuoco? Elisa!”.

Caterina Balivo, prima di essere interrotta e terminare la diretta, ha voluto lanciare un messaggio ad Elisa Isoardi, spronandola a riconfermare Rinaldo nel cooking show di Rai1.

Caterina Balivo prima di Vieni da me si dedica alla famiglia. FOTO

In attesa del ritorno su Rai1 con Vieni da me, che ripartirà il 9 settembre, Caterina Balivo sta ricaricando le pile in vista di una stagione impegnativa e ricca di novità. La conduttrice partenopea si sta dedicando alla famiglia e a due figli, Cora e Guido Alberto (come visibile nella foto in basso), avuti dal marito Guido Brera. Caterina Balivo si sta godendo il mare, la spiaggia e il sole, senza rinunciare al buon cibo e nel 2020 potrebbe approdare a Sanremo.

foto Caterina Balivo figli

Vieni da me: cosa cambierà nel programma di Caterina Balivo a settembre

Presto la macchina organizzativa di Vieni da me si rimetterà in moto per delineare la prossima stagione del programma. Su Tv Sorrisi e Canzoni di recente Caterina Balivo si è detta soddisfatta dei risultati ottenuti dal programma di Rai1 che il prossimo anno avrà un parterre fisso nuovo ricco di donne.