X


Sanremo 2020 anticipazioni: Cuccarini, Leotta o Balivo con Amadeus?

Scritto da , il luglio 11, 2019 , in Festival di Sanremo
foto cuccarinibalivo leotta

Lorella Cuccarini affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo? L’ultimo rumor

Il settimanale Diva e Donna ha lanciato un’incredibile indiscrezione sulla conduzione di Sanremo 2020 che ha già creato un bel tafferuglio sui social, e non solo. Di cosa si tratta? In pratica pare che la Rai stia pensando di affiancare al quasi ormai certo conduttore della kermesse Amadeus nientepopodimeno che Lorella Cuccarini, la quale da Settembre sarà alla guida de La Vita in Diretta insieme al volto del TG1, Alberto Matano. Una voce di corridoio che ovviamente ha mandato al settimo cielo i tantissimi supporter della Cuccarini, la quale, dopo un periodo lontana dalla Tv, pare possa diventare una delle protagoniste assolute della prossima stagione televisiva. Tra l’altro sempre quest’ultima, ad Agosto, sarà alla conduzione della trasmissione Gran Tour di Linea Verde.

Anticipazioni Sanremo 2020: in lizza anche Caterina Balivo e Diletta Leotta

Pare che Lorella Cuccarini non sia l’unica conduttrice presa in considerazione dalla Rai per presentare il prossimo Festival di Sanremo. Difatti, come riportato sempre dal settimanale Diva e Donna, oltre quest’ultima, l’Azienda Pubblica avrebbe preso in considerazione anche Caterina Balivo dopo l’ottimo lavoro fatto in questi ultimi mesi alla conduzione di Vieni da Me su Rai Uno. Ma non è finita qua perchè sempre in base a diverse voci di corridoio riportate da molti giornali, tra i quali anche Diva e Donna, sembra che anche Diletta Leotta abbia le sue chance di diventare la valletta di Amadeus. Questi rumor verranno presto confermati o smentiti dalla Rai?

Amadeus sul Festival di Sanremo confessa: “Non so niente”

Il nome di Amadeus come prossimo conduttore di Sanremo 2020 pare ormai quasi certo. Tuttavia ancora manca l’ufficialità da parte dell’Azienda Pubblica. E nei giorni scorsi il conduttore alla domanda di TvBlog sul fatto se siano vere o meno le voce di corridoio che lo darebbero come conduttore della prossima edizione della kermesse musicale più importante di Italia, ha così risposto:

“Su Sanremo realmente non so niente, vi ringrazio se avete fatto il mio nome. Se dovesse essere sono felice, se non dovesse essere va bene lo stesso…”

Amadeus davvero non saprà nulla? O starà bluffando?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Christian

    luglio 12, 2019 at 15:54

    Perché non fate un articolo su Cristina Chiabotto, mi piacerebbe lei vedere al Festival di Sanremo 2020 grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *