X


Claudia Dionigi fa una confessione su Lorenzo e parla di tradimento

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto Claudia Dionigi preoccupata

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi dopo Uomini e Donne: lei parla di tradimento

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi continuano ad andare d’amore e d’accordo. La coppia convive dallo scorso marzo e l’ex tronista di Uomini e Donne sembra essere stato adottato dalla famiglia di Claudia, tanto da essere considerato come un secondo figlio. In queste ore Claudia Dionigi ha risposto alle domande dei followers su Instagram parlando senza peli sulla lingua anche di un argomento scottante come il tradimento:

“Non ho mai tradito, se sono stata tradita non lo so, ma io non perdonerei mai un tradimento anche se lo amassi…Perchè non riuscirei a guardarlo più in faccia”.

Claudia Dionigi non ha dubbi, in caso di tradimento cambierebbe strada. Insomma, Lorenzo Riccardi è stato avvertito. In queste ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato che starà via una settimana e ad accompagnarla all’aeroporto sono stati proprio gli uomini della sua vita: Lorenzo e il padre.

Uomini e Donne: Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi svelano il loro desiderio

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi continuano ad essere molto seguiti sui social. La coppia dopo Uomini e Donne ha trovato una popolarità inaspettata che gli ha permesso di lavorare nel mondo dello spettacolo. Claudia Dionigi ha svelato però che lei e Lorenzo hanno un sogno nel cassetto:

“Vorremmo aprire una pensione per cani…La stiamo studiando piano piano speriamo”.

Il desiderio di Claudia e Lorenzo non sarebbe perciò così aleatorio, in base quanto affermato dalla corteggiatrice di Latina. Presto inoltre Lorenzo Riccardi potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip.

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip? La reazione di Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi, in base agli ultimi gossip, potrebbe essere nel cast del GF Vip. Claudia Dionigi ha ammesso che se il rumors dovesse essere confermato guarderà continuamente il fidanzato in tv. Di recente rispondendo alla domanda di una followers sugli amori a distanza Claudia Dionigi ha ammesso che le storie forti riescono a superare ogni distanza.