X


Grande Fratello Vip: Lorenzo Riccardi concorrente? Parla lui

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Grande Fratello
foto Lorenzo Riccardi UeD

Lorenzo Riccardi parla del Grande Fratello Vip e fa un’anticipazione

Il Grande Fratello Vip taglierà il nastro della quarta edizione il prossimo autunno. Tante le novità della versione dedicata ai personaggi famosi del reality, la prima il cambio al vertice. Ilary Blasi lascerà infatti lo scettro ad Alfonso Signori, da tre anni sua spalla nel programma in veste di opinionista. In queste settimane si stanno svolgendo molto probabilmente i provini e tra gli aspiranti concorrenti del GF Vip 4 potrebbe esserci proprio Lorenzo Riccardi. Il gossip era stato lanciato nelle scorse settimane, in queste ore però l’ex tronista ha rotto il silenzio, rispondendo a questa domanda su Instagram: “Ho letto che farai il GF Vip, è vero? Speriamo”. Lorenzo Riccardi si è limitato a rispondere: “Vedremo”. Una parola dai mille significati che ha scatenato i fans dell’ex tronista di Uomini e Donne che vorrebbero vederlo di nuovo in tv.

Lorenzo Riccardi pensa al GF Vip 2019 e stuzzica Claudia Dionigi

Lorenzo Riccardi non ha nè smentito nè confermato la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Non è escluso perciò che il tronista di Uomini e Donne sia in lizza per partecipare al reality, proprio come avvenuto in passato per Andrea Damante, Luca Onestini e Francesco Monte. Ci vorrà ancora qualche settimana per avere l’ufficialità sul cast del Grande Fratello Vip. Nel frattempo Lorenzo Riccardi, reduce da un grave lutto, ha ripreso in mano la sua vita, passando il tempo con gli amici e con Claudia Dionigi. Ieri sera la coppia si è concessa un momento divertente al bowling e Lorenzo ha stuzzicato Claudia per spronarla a fare strike. “Amore ieri mi sono trom***o un’altra! Cattiva cattiva!”. Claudia Dionigi ha sorriso alla battuta, stando allo scherzo.

Claudia Dionigi pazza di Lorenzo Riccardi: la dichiarazione d’amore

Spesso vittima degli scherzi di Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi continua a riempire il compagno di frasi d’amore. Nel suo ultimo post su Instagram l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti scritto: “Ci sarò sempre per te, ti amo!”. Una frase arrivata in un momento difficile per l’ex tronista che ha ringraziato tutti dopo la morte della nonna.