X


Cristian Imparato: nuova frecciatina alla Tavassi. Lei sparisce

Scritto da , il Luglio 20, 2019 , in Grande Fratello
foto guendalina tavassi cristian imparato

Guendalina Tavassi: la frecciatina velenosa di Cristian Imparato

Che tra Cristian Imparato e Guendalina Tavassi non scorra buon sangue, non è ormai un mistero. Anche se tempo fa sembrava che i due avessero finalmente seppellito lascia da guerra ma così non è. Il cantante di Barbara d’Urso, ieri sera, ha deciso di godersi la proiezione del film horror Annabelle, dove la protagonista è una bambola di porcellana posseduta. Cristian ha ironizzato sulla bambola, dicendo che in realtà quella scelta per il film è Guendalina Tavassi e non un semplice oggetto di scena. In molti si aspettavano una replica da parte dell’opinionista di Barbara d’Urso, replica che non è mai arrivata. Il motivo? L’acerrima nemica di Cristian Imparato è praticamente sparita dai social, rinunciando anche alla sponsorizzazione di alcuni prodotti, senza lasciare traccia di sé.

Cristian Imparato: perché Guendalina Tavassi è sparita dai social

Guendalina Tavassi ha scelto di disattivare il suo profilo Instagram. Il motivo? Qualche tempo fa all’acerrima nemica di Cristian Imparato era stato chiesto di poter registrare una piccola clip in cui salutava un suo fan malato. L’opinionista di Barbara d’Urso avrebbe visualizzato i messaggi, senza mai rispondere alle richieste. Gli utenti che le hanno richiesto il breve video le hanno perfino offerto dei soldi ma la Tavassi non ha dato nessuna traccia di consenso. I fan si sono ribellati, protestando sul web per il rifiuto dell’amica di Cristian Imparato, inoltrando la notizia ai più importanti portali web. Guendalina Tavassi si è cancellata da Instagram da qual momento, forse per non dare adito ad ulteriori polemiche.

Grande Fratello Vip, Cristian Imparato sbotta: “Fatevi una vita”

Ma la nemica di Cristian Imparato non è l’unica ad essere stata presa di mira dal web, anche il bel cantante dopo aver rivelato di essersi lasciato con il fidanzato ha subito numerose critiche da parte degli utenti della rete, poiché in molti sospettino si tratti soltanto di una trovata per far parlare di sé.

Quanto veleno gratuito leggo! Prima di sparare a zero, imparate a conoscere sia i fatti sia le persone. Fatevi una vita!

ha commentato Cristian Imparato nelle scorse ore.