X


Cristiano Malgioglio offeso: cos’è successo a Supervivientes

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Personaggi Tv
foto cristiano malgioglio contro giovanni ciacci ti denuncio

Supervivientes: Cristiano Malgioglio sbotta durante la diretta

Cristiano Malgioglio è stato ospite a Supervivientes, per supportare la sua collega e amica Isabel Pantoja. Il paroliere di Mina però, durante la sua ospitata, non ha potuto fare meno di discutere con gli altri concorrenti della trasmissione, accusandoli di non essere dei personaggi famosi e che devono essere grati alla sua amica che, partecipando alla trasmissione, ha permesso a tutti loro di avere un momento di popolarità. Ovviamente gli ex concorrenti non hanno reagito bene di fronte a tali affermazioni, in particolar modo Violeta Mangrinan. La fiamma di Fabio Colloricchio ha dichiarato di non conoscere Cristiano, anzi. Se l’avesse incrociato in metro non avrebbe mai capito che fosse una stella del piccolo schermo. Cristiano Malgioglio a Supervivientes non ha reagito bene di fronte alle affermazioni della modella, accusandola di essere famosa in Italia soltanto per aver avuto un rapporto di tipo carnale con l’ex tronista di Maria De Filippi.

Cristiano Malgioglio attacca Violeta Mangrinan a Supervivientes: la reazione di lei

Violeta Mangrinan è stata accusata da Cristiano Malgioglio di essere famosa nel bel paese soltanto per lo scandalo con Fabio Colloricchio. La bella modella ha subito replicato al paroliere di Mina, mostrandosi del tutto indifferente all’attacco subito. L’ex concorrente di Supervivientes ha risposto, senza peli sulla lingua, chiedendo come mai gli italiani siano così sorpresi del suo rapporto con l’ex tronista di Maria De Filippi, insinuando forse che nel bel paese nessuno abbia rapporti fisici. Cristiano Malgioglio, ancora una volta, non ha reagito bene di fronte alle parole di Violeta Mangrinan a Supervivientes, tanto da dover far intervenire il conduttore della trasmissione per placarlo.

Violeta Mangrinan, Cristiano Malgioglio tuona: “Non mi importa niente di te!”

Il conduttore del reality show ha dovuto subito stoppare Cristiano Malgioglio perché la discussione con Violeta Mangrinan stava degenerando, ma il paroliere di Mina ha comunque avuto l’ultima parola sulla discussione, “congedando” l’ex concorrente di Supervivientes.

Scusami, ma a me non importa proprio niente di te!