X


Temptation Island, David e Cristina insieme: lui le fa una promessa

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Temptation Island
Foto David Cristina Temptation Island

David e Cristina lasciano insieme Temptation Island: la promessa di lui

E’ da poco finita la quarta puntata della sesta edizione di Temptation Island. E sul finire della trasmissione c’è stato il tanto atteso falò di confronto tra David Scarantino e Cristina Incorvaia. Difatti l’uomo, dopo aver visto la fidanzata particolarmente vicina al tentatore Sammy, ha preteso un confronto. Un confronto tirato che ha fatto temere il peggio al pubblico a casa, soprattutto perchè Cristina di Temptation Island 2019 ha dichiarato più volte di essere infelice al fianco del suo compagno. Tuttavia quest’ultimo le ha confessato di essere innamorato follemente, promettendole:

“Io da qua voglio uscire con te e creare una famiglia…Questa è l’unica cosa che voglio…Il resto si supera…Lo superiamo insieme…”

A quel punto Cristina e David si sono abbracciati e baciati teneramente, comunicando a Bisciglia l’intenzione di voler lasciare il programma insieme.

Temptation Island 6, Cristina Incorvaia fa un avvertimento a David: “Voglio dimostrazioni”

Cristina Incorvaia, nonostante abbia deciso di lasciare Temptation Island 6 al fianco di David Scarantino, non è sembrata particolarmente sicura di aver fatto la scelta giusta. Per tale ragione l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto comunque lanciare un avvertimento chiaro e tondo a David di Temptation Island 2019, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ti avverto che ho bisogno di dimostrazioni perchè le parole se le porta via il vento…Non sono più disposta ad accettare un’altra discussione per cose futili…Io voglio star bene e voglio essere serena…”

A quel punto il suo fidanzato, con un sorriso beffardo stampato in volto, ha promesso alla donna di essere più attento ai suoi bisogni. Ci riuscirà?

Cristina Incorvaia non si è innamorata di Sammy di Temptation Island 2019: la rivelazione

Molti telespettatori, inutile negarlo, pensavano che Cristina e Sammy si sarebbero messi insieme dopo Temptation Island. E invece non è andata affatto così perchè lei ha deciso di lasciare il programma al fianco del fidanzato. Avrà fatto la scelta giusta? Chissà, intanto Cristina di Temptation Island, durante il falò di confronto con David, ha tenuto a precisare di non essersi innamorata di Sammy, confessando candidamente:

“Non mi sono innamorata di lui…Però grazie a lui ho capito che ci sono delle persone che possono farmi stare bene…”

Sammy Hassan, dopo che il suo corteggiamento a Cristina è andato male, potrebbe apoprodare come tronista o corteggiatore a Uomini e Donne?