X


Cristina e David, storia finita: l’opinione di Riccardo Guarnieri

Scritto da , il Luglio 31, 2019 , in Temptation Island
foto david temptation

Temptation Island: Riccardo Guarnieri dice la sua sulla rottura tra David e Cristina

I telespettatori, nello speciale di Temptation Island 6, hanno scoperto che Cristina Incorvaia e David Scarantino, subito dopo il falò, si sono lasciati. Una notizia che ha preso in contropiede i telespettatori, i quali, sui social, hanno espresso le opinioni più disparate. E in queste ore anche Riccardo Guarnieri ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto? In pratica il cavaliere, dopo essere venuto a sapere della rottura tra David e Cristina, ha dichiarato su instagram:

“Dopo aver visto il falò mi sono ricreduto su David. Io l’ho visto molto innamorato. E per quanto riguarda tutto ciò che ha raccontato che è successo in camera subito dopo… lo capisco perfettamente…”

Insomma Riccardo Guarnieri si è schierato dalla parte di David, lanciando una frecciata nei confronti di Cristina. Quest’ultima gli risponderà per le rime?

Cristina Incorvaia dopo Temptation Island 2019: la frecciata a David Scarantino

David Scarantino e Cristina Incorvaia non si sono certo lasciati benissimo. A rivelarlo sono stati proprio loro stessi nella puntata di ieri sera di Temptation Island 6. Lui, tra l’altro, ha anche dato dell’infantile alla donna, dichiarando di credere che dia troppo peso nella sua vita a cose del tutto futili. Avrà ragione a pensarla in questo modo? Chissà, intanto poco fa Cristina di Temptation Island, dopo che Riccardo ha voluto dire la sua sul naufragio della sua storia, ha pubblicato poco fa un suo selfie su instagram insieme al conduttore Filippo Bisciglia, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Nello sguardo di ogni individuo si cela la sua vera essenza. Se sei un buon osservatore comprenderai chi hai di fronte…Prima o poi…”

Parole che molti hanno interpretato come una frecciata nei confronti del suo ex David Scarantino. Sarà davvero così?

David Scarantino pronto a voltare pagina dopo Temptation Island 6: il suo ultimo post

David Scarantino, nonostante la fine della sua storia d’amore con Cristina, ha comunque voluto reagire immediatamente. E poco fa, su instagram, ha pubblicato una foto bello sorridente, e nella didascalia ha rivelato schiettamente: “Ciò che non hai mai visto, lo trovi dove non sei mai stato…Arrivo…” David di Temptation Island pare davvero voler gettare il prima possibile alle sue spalle questa storia assai travagliata con Cristina, concedendosi probabilmente una bella vacanza rilassante. Quale sarà la sua meta?