X


David Scarantino e Cristina si sono lasciati. Lui: “È infantile”

Scritto da , il Luglio 31, 2019 , in Temptation Island
foto davidcristina èfinita

Cristina Incorvaia e David di Temptation Island: è finita. Lo sfogo di lui

La coppia composta da David Scarantino e Cristina Incorvaia è stata l’unica a decidere di rimanere insieme. Tuttavia appena sono arrivati all’albergo hanno litigato furiosamente. Litigio che li ha portati alla rottura definitiva. A tal proposito David Scarantino, durante lo speciale di Temptation Island di stasera, ha confessato ad un attonito Filippo Bisciglia:

“Dopo il falò ci siamo confrontati e ho trovato dall’altra parte una persona che ha tirato fuori tutto il suo malessere perchè non voleva affrontare questo falò…Abbiamo litigato e ci siamo lasciati…”

Successivamente li conduttore gli ha chiesto se abbia avuto modo di rivedere Cristina Incorvaia. E a quel punto l’uomo ha risposto:

“Ci siamo rivisti perchè doveva riprendere le sue cose da casa mia…L’unica cosa a cui era interessata era capire se ci fossero tutti i suoi vestiti…E’ infantile…”

Temptation Island, Cristina contro David Scarantino: “Dopo il falò mi ha attaccata”

In questa puntata di Temptation Island 2019, l’ex dama del Trono Over, Cristina Incorvaia, non ha nascosto tutta la sua delusione per il modo in cui è finita con David Scarantino. Difatti quest’ultima, a Filippo Bisciglia, ha confessato schiettamente:

“Quando siamo arrivati in camera d’albergo dopo il falò, lui ha iniziato ad attaccarmi…Sono rimasta sorpresa perchè poco prima aveva detto di voler cambiare…E invece…”

Ovviamente Cristina di Temptation Island ha poi confermato di averlo voluto lasciare. Ma non è finita qua perchè la donna ha inoltre voluto aggiungere di sperare che in un immediato futuro possa finalmente realizzare il suo più grande sogno. Quale? Creare una famiglia. Riuscirà prima o poi a trovare il suo principe azzurro?

Anticipazioni Uomini e Donne: David e Cristina torneranno nel dating?

A quanto pare Sammy ci aveva visto giusto nel momento in cui aveva svelato a Uomini e Donne Magazine di non vedere futuro per la coppia composta da Cristina e David . E adesso sono stati tanti i fan a dichiarare sui social di pensare che probabilmente David Scarantino e Cristina Incorvaia torneranno a Uomini e Donne Over alla strenua ricerca del partner ideale. La redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ci farà un pensierino? David Scarantino e Cristina Incorvaia torneranno nel programma quotidiano di Canale 5?