X


Cristina e Sammy stanno insieme dopo Temptation Island? Parla lui

Scritto da , il Luglio 15, 2019 , in Temptation Island
foto sammy temptationisland

Temptation Island: Sammy e Cristina Incorvaia non si sono fidanzati

A pochissime ore dalla messa in onda della quarta puntata di Temptation Island 2019, il tentatore Sammy si è intrattenuto a parlare con i suoi fan su instagram. E ovviamente questi ultimi hanno colto la palla al balzo per fargli delle domande sulla sua vita privata. E tra le tante domande arrivate al giovane single di Temptation Island di Filippo Bisciglia, c’è anche chi gli ha chiesto se sia pronto a fidanzarsi. A quel punto Sammy non si è certo tirato indietro, rispondendo quanto segue:

“Una nuova storia? Sono un eterno romantico e credo follemente nell’amore…Quindi assolutamente sì…”

Una dichiarazione interpretata da tanti come il fatto che il tentatore, dopo la sua partecipazione a Temptation Island 6, sia ancora single alla ricerca della sua anima gemella, con buona pace di Cristina Incorvaia.

Sammy Hassan nuovo tronista di Uomini e Donne? La sua rivelazione

Spesso e volentieri molti tentatori, una volta finita la loro esperienza a Temptation Island, sono poi diventati tronisti. E sono stati tanti i fan di Uomini e Donne a chiedersi in queste ultime ore sui social se lo stesso destino lo avrà anche Sammy Hassan, il quale è riuscito a far breccia nel cuore della fidanzata di David Scarantino. Tuttavia il tentatore di Temptation Island 6, alla domanda posta da alcuni fan su instagram sul suo futuro lavorativo, è rimasto sul vago, asserendo semplicemente:

“Progetti televisivi dopo Temptation Island? Progetti concreti al momento nulla, ma adoro le sfide e sono pronto a valutare qualsiasi cosa!”

Arriveranno presto dei progetti concreti per il giovane?

Cristina e David di Temptation Island: stasera ci sarà la resa dei conti?

In base anche agli ultimi promo andati in onda in queste ultime ore su Canale 5 inerenti alla puntata di stasera di Temptation Island, pare quasi certo che la seconda coppia che stasera affronterà il falò di confronto sia quella composta da David Scarantino e Cristina Incorvaia. Difatti l’uomo non ha nascosto certo tutta la sua delusione nel vedere la sua fidanzata flirtare con il tentatore Sammy, arrivando a darle della ridicola. Che sia proprio quest’ultimo a chiedere il falò stasera? E se sì, lei accetterà?