X


Temptation Island, David sbigottito attacca Cristina: “Ridicola!”

Scritto da , il Luglio 13, 2019 , in Temptation Island
foto david temptation6

Cristina Incorvaia fa infuriare nuovamente David di Temptation Island 6

Poco fa è stato pubblicato un video sulle pagine social ufficiali di Temptation Island su ciò che succederà nella prossima puntata. E in questa occasione i fan del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia hanno avuto modo di vedere David Scarantino furioso. Il motivo? Non è dato saperlo con certezza. Difatti nel filmato è stato mostrato David di Temptation Island 2019 nel pinnettu del villaggio dei ragazzi impegnato a vedere la sua fidanzata fare qualcosa di davvero molto grave visto il modo in cui ha reagito:

“Ma veramente, che vergogna…Ma che ridicola, ma è una donna adulta…No, non ci credo!”

Cosa avrà mai fatto di così grave Cristina Incorvaia per far perdere la calma in questo modo al suo fidanzato?

Temptation Island gossip: Cristina Incorvaia si è innamorata di Sammy?

Nell’ultimo video pubblicato sui social inerente alle anticipazioni su Temptation Island, David Scarantino è andato su tutte le furie per via di alcuni atteggiamenti avuti dalla sua fidanzata Cristina Incorvaia. Per tale ragione in tanti hanno subito pensato che quest’ultima potrebbe essere andata ben oltre con il tentatore di Temptation Island 6, Sammy. Difatti la donna non ha mai nascosto di provare un certo interesse nei confronti di quest’ultimo, arrivando anche a dire di essere decisamente in confusione. A questo punto tanti sui social hanno anche rivelato che Cristina potrebbe essersi addirittura innamorata del ragazzo, meditando di lasciare David. Cristina e Sammy potrebbero davvero iniziare a frequentarsi una volta finita la trasmissione?

Anticipazioni Temptation Island: David e Cristina al capolinea?

Alcuni giorni fa la dama del Trono Over di Uomini e Donne, Valentina Autiero, ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. In questa occasione ha rivelato di essere sicura che David e Cristina si lasceranno. E a pensarla in questo modo sono stati anche tantissimi fan dopo aver visto il video inerente alle anticipazioni sulla prossima puntata di Temptation Island di Filippo Bisciglia in quanto David Scarantino ha avuto una reazione davvero furiosa dopo aver guardato nel pinnettu un filmato di Cristina Incorvaia. I due si lasceranno davvero?