X


Daniele Dal Moro perde la calma e sbotta: “Volevo essere diverso”

Scritto da , il Luglio 2, 2019 , in Gossip
foto Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro va su tutte le furie: il suo lungo sfogo su instagram

Daniele Dal Moro, giusto poco fa, ha scritto un lunghissimo post su instagram che ha veramente lasciato senza parole un po’ tutti i suoi fan, e non solo. Difatti il giovane ex concorrente del Grande Fratello 16, con tutta probabilità, potrebbe essere stato preso di mira da qualche hater sui social. E per tale ragione Daniele del GF di Barbara d’Urso ha voluto scrivere questo suo lungo sfogo sul social fotografico, asserendo:

“Ho provato a rendervi partecipi e a interagire con molti di voi…Però purtroppo qui è meglio non rispondere e vivere nella massima riservatezza perché ogni cosa viene travisata…Volevo essere diverso dagli altri, ma è meglio di no…”

Chi avrà travisato le sue parole? Potrebbe essersi infastidito dalle voci di corridoio incontrollate inerenti al suo presunto flirt con Martina?

Grande Fratello, Daniele Dal Moro deluso: “Ho sempre imparato dai miei errori”

Poco fa Daniele Dal Moro, come detto pocanzi, ha scritto sui social un lungo post in cui non ha nascosto di esserci rimasto male per l’atteggiamento avuto da alcuni fan, i quali non avrebbero mai perso occasione per travisare le sue dichiarazioni. Per tale ragione l’ex inquilino della casa del GF, dopo aver annunciato di non voler più condividere sui social i momenti importanti della sua vita, ha anche voluto dichiarare:

“Volevo far vedere a molti di voi che non sono un personaggio televisivo. Che sono un ragazzo come tanti …E questo voglio continuare ad esserlo…Ho sempre imparato dai miei errori… Lo farò anche questa volta. Ad ogni modo grazie a tutti…”

Parole che ovviamente hanno gettato nella disperazione più totale i numerosissimi fan di Daniele Dal Moro, i quali non hanno nascosto di sperare possa cambiare idea.

Daniele Dal Moro attaccato. Lui: “Non sono interessato alle critiche”

Dopo il lungo sfogo di Daniele Dal Moro, il quale ha dichiarato giusto ieri di essere cambiato grazie al GF, molti suoi fan gli hanno chiesto se questa sua insofferenza fosse dettata dalle varie critiche ricevute in quest’ultimo periodo per via della sua presunta frequentazione con Martina Nasoni. Ma a quel punto Daniele Dal Moro ha risposto seccamente sul social fotografico:

“Pensate davvero che mi importi di quattro critiche del cavolo su Instagram?”

Verrà fatta chiarezza su tutta questa intricata faccenda?