X


Daniele Dal Moro triste dopo la rottura con Martina Nasoni: lo sfogo

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Gossip
foto Daniele Dal Moro del GF

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni al capolinea: l’ultimo sfogo di lui

Pare davvero che stavolta non ci sia più niente da fare per Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. Ad annunciare infatti la fine della loro storia sui social è stata proprio la stessa vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, la quale ha preso in contropiede un po’ tutti, Daniele Dal Moro compreso. E a distanza di 24 ore da questo annuncio, quest’ultimo è tornato nuovamente su instagram, scrivendo un lunghissimo post che molti hanno pensato possa essere in qualche modo collegato con ciò che sta vivendo adesso dopo la rottura con Martina. Cosa ha detto il giovane ragazzo? In pratica, con la sua proverbiale schiettezza, si è sfogato, asserendo:

“Mi sono sentito dire cose non belle da persone delle quali avrei pensato tutto fuorché questo…Ma non c’è problema tutto passa”

Riuscirà Daniele del GF a superare velocemente questo difficile momento?

Grande Fratello, Daniele Dal Moro scrive al padre: “Hai sempre avuto ragione”

Daniele Dal Moro, dopo aver confessato su instagram di aver sentito dire cose non proprie idilliache sul suo conto da persone delle quali mai se lo sarebbe aspettato, ha anche colto la palla al balzo per scrivere un pensiero molto profondo per il suo amato padre, commovendo un po’ tutti i suoi innumerevoli supporter. Difatti l’ex inquilino della casa del GF, ancora probabilmente molto scosso per l’improvvisa rottura con Martina, ha scritto su instagram queste parole:

“Hai sempre avuto ragione su tutto! Tu per me sei la prova vivente che la classe non si compra al supermercato, che il rispetto te lo guadagni portandolo prima di tutto agli altri, che le critiche sono costruttive se volte a noi stessi e non agli altri, che per avere un mondo migliore noi dobbiamo essere migliori!”

Parole che hanno evidenziato ancora una volta quanto queste ore vissute da Daniele Dal Moro siano assai complicate.

Daniele Dal Moro del GF: giornata di relax con gli amici

Oggi Daniele Dal Moro, forse anche per non pensare alla fine della sua storia con Martina Nasoni, ha deciso di passare una giornata all’insegna del relax con i suoi amici più cari al mare. Una decisione assolutamente approvata da parte di tutti i fan dell’ex concorrente del Grande Fratello, i quali vorrebbero rivederlo presto spensierato come le scorse settimane. Sarà davvero finita con Martina? Oppure potrebbe esserci un riavvicinamento?