X


Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, storia finita: svelato il perché

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Grande Fratello
foto martina nasoni daniele dal moro

Grande Fratello, Daniele Dal Moro: perché Martina Nasoni gli ha detto addio

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si sono lasciati. A rivelarlo è stato la vincitrice dell’ultima edizione del GF di Barbara d’Urso attraverso il suo profilo Instagram, durante una diretta con i suoi fedeli sostenitori. La ragazza dal cuore di latta ha rivelato di aver interrotto la sua relazione, o conoscenza, con il bel modello in quanto i due sarebbero incompatibili a livello caratteriale. La notizia ha sorpreso i fan della coppia che erano convinti che tra loro, dopo le numerose incomprensioni all’interno della casa più spiata d’Italia, avessero finalmente trovato una certa serenità, ma così non è. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, in quanto fino a poco tempo fa Martina Nasoni aveva pubblicato degli scatti che la immortalavano felice al fianco del suo Daniele Dal Moro.

Martina Nasoni spiazza Daniele Dal Moro: “Ho scoperto tutto sui social”

Ma lo scoop non finisce qui: Daniele Dal Moro ha scoperto di essere tornato single sui social, in quanto ha appreso la notizia dalla diretta che Martina Nasoni ha fatto con i suoi fan. I due, stando a quanto ha rivelato l’ex concorrente di Barbara d’Urso, avrebbero dovuto vedersi al ritorno di quest’ultima dalle vacanze estive, invece pare proprio che i due non si vedranno di più. Daniele Dal Moro, come prevedibile, è rimasto abbastanza scottato dalla situazione, preferendo non aggiungere altro. Anche perché soltanto qualche ora fa Martina gli aveva dato un consiglio, suggerendogli di usare meno la testa e più il cuore.

Daniele Dal Moro ringrazia i fan dopo l’addio di Martina Nasoni: “Siete unici”

Dopo l’addio di Martina Nasoni, il bel modello ha potuto contare sul supporto dei suoi fan che in queste ore non hanno fatto altro che mostrargli il proprio affetto in questo periodo così difficile per lui.

Leggo tutti i vostri messaggi belli, ma non li pubblico mai perché non c’è bisogno. Li porto sempre con me! Grazie di cuore, siete unici

ha scritto Daniele Dal Moro, ringraziando il popolo del web. La ragazza dal cuore di latta, invece, dopo aver dichiarato di aver terminato la sua relazione con il modello non ha aggiunto altro. Martina Nasoni ha scelto di non replicare alle dichiarazioni di Daniele, che avrebbe scoperto della loro rottura sui social.