X


David e Cristina, parla Sammy Hassan: “Sono destinati a scoppiare”

Scritto da , il luglio 19, 2019 , in Temptation Island
Foto Sammy Hassan Temptation Island

Sammy Hassan dice la sua su David Scarantino e Cristina Incorvaia

Se nella scorsa puntata di Temptation Island Andrea e Jessica si sono lasciati decidendo di prendere strade diverse fuori dall’isola delle tentazioni, David e Cristina nonostante gli scontri avuti al falò di confronto sono usciti insieme apparenemente più innamorati che mai. A mettere un po’ i proverbiali bastoni tra le ruote della coppia ci ha pensato il tentatore Sammy Hassan che in una lunga intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha rivelato:

“Troppe cose non vanno per il verso giusto. Tante incomprensioni e poca affinità. Sono una coppia destinata a scoppiare”

Inoltre ha aggiunto che secondo lui manca comunicazione e ognuno vuole imporre la propria idea di rapporto senza trovare un punto di incontro.

Temptation Island, Sammy Hassan: “Ho conosciuto il lato più nascosto di Cristina”

Che Cristina Incorvaia sia una bella donna è fuori discussione. All’interno del villaggio delle fidanzate ha avuto modo di provocare i single tra cui Sammy Hassan con il quale si è subito trovata a suo agio. A Uomini e Donne Magazine Sammy ha usato parole dolci nei confronti di Cristina definendola come una donna molto forte e con un gran carattere. “Credo di aver conosciuto il suo lato più nascosto. La sua è una corazza: dietro si nascondono paure e incertezze”, ha aggiunto. Sammy si augura che questo percorso fatto con David a Temptation Island 2019 le sia servito per acquisire più fiducia in se stessa. David le ha fatto delle promesse e si spera che venga mantenuta il più a lungo possibile.

Tentatori Temptation Island 2019, Sammy Hassan: “Rifarei tutto da capo”

Tutti coloro che hanno partecipato a Temptation Island sono concordi nel dire che è stata un’esperienza formativa e indimenticabile. Non è da meno Sammy Hassan che ha confessato di aver compiuto un viaggio interiore senza precedenti. Rifarebbe tutto da capo e ora che è nuovamente libero ha la ferma intenzione di tornare al suo lavoro di responsabile eventi e vocalist al fine di dare il massimo per suo figlio e per la sua educazione.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *