X


David e Cristina, parla Sammy Hassan: “Sono destinati a scoppiare”

Scritto da , il Luglio 19, 2019 , in Temptation Island
Foto Sammy Hassan Temptation Island

Sammy Hassan dice la sua su David Scarantino e Cristina Incorvaia

Se nella scorsa puntata di Temptation Island Andrea e Jessica si sono lasciati decidendo di prendere strade diverse fuori dall’isola delle tentazioni, David e Cristina nonostante gli scontri avuti al falò di confronto sono usciti insieme apparenemente più innamorati che mai. A mettere un po’ i proverbiali bastoni tra le ruote della coppia ci ha pensato il tentatore Sammy Hassan che in una lunga intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha rivelato:

“Troppe cose non vanno per il verso giusto. Tante incomprensioni e poca affinità. Sono una coppia destinata a scoppiare”

Inoltre ha aggiunto che secondo lui manca comunicazione e ognuno vuole imporre la propria idea di rapporto senza trovare un punto di incontro.

Temptation Island, Sammy Hassan: “Ho conosciuto il lato più nascosto di Cristina”

Che Cristina Incorvaia sia una bella donna è fuori discussione. All’interno del villaggio delle fidanzate ha avuto modo di provocare i single tra cui Sammy Hassan con il quale si è subito trovata a suo agio. A Uomini e Donne Magazine Sammy ha usato parole dolci nei confronti di Cristina definendola come una donna molto forte e con un gran carattere. “Credo di aver conosciuto il suo lato più nascosto. La sua è una corazza: dietro si nascondono paure e incertezze”, ha aggiunto. Sammy si augura che questo percorso fatto con David a Temptation Island 2019 le sia servito per acquisire più fiducia in se stessa. David le ha fatto delle promesse e si spera che venga mantenuta il più a lungo possibile.

Tentatori Temptation Island 2019, Sammy Hassan: “Rifarei tutto da capo”

Tutti coloro che hanno partecipato a Temptation Island sono concordi nel dire che è stata un’esperienza formativa e indimenticabile. Non è da meno Sammy Hassan che ha confessato di aver compiuto un viaggio interiore senza precedenti. Rifarebbe tutto da capo e ora che è nuovamente libero ha la ferma intenzione di tornare al suo lavoro di responsabile eventi e vocalist al fine di dare il massimo per suo figlio e per la sua educazione.