X


David Scarantino e Cristina a rischio rottura? Parla la Autiero

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Temptation Island
Foto David Cristina Temptation Island

Temptation Island 2019, Valentina Autiero convinta: “David e Cristina si lasceranno”

Da qualche settimana è iniziata la nuova edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia. E una delle coppie che ha fatto più discutere i numerosi telespettatori è stata indubbiamente quella composta da David Scarantino e Cristina Incorvaia. E oggi a Uomini e Donne Magazine ha voluto dire la sua sui due anche Valentina Autiero, la quale per un certo periodo ha frequentato proprio David di Temptation Island. Cosa ha detto? Non ha nascosto di credere che si lasceranno una volta finito questo loro percorso nei sentimenti, asserendo:

“Credo proprio usciranno da single, anche perché conosco bene David e so che è orgoglioso, e se lei esagera con i single, lui di sicuro liscia non gliela farà passare…”

La nefasta previsione della dama del Trono Over si avvererà?

Valentina Autiero senza freni: “David è un pesce fuor d’acqua a Temptation Island”

Valentina Autiero, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine uscito nelle edicole, pare davvero essere stata un fiume in piena. E sulla partecipazione di David Scarantino a Temptation Island 2019 sembra non avere alcun dubbio, dichiarando:

“E’ un pesce fuor d’acqua a ‘Temptation Island’, perché è innamorato di Cristina e sta soffrendo questa situazione, questo distacco forzato da lei. Probabilmente, se non fosse così preso, sarebbe stato più protagonista, meno sulle sue…”

Insomma, secondo la dama del Trono Over di Uomini e Donne, David Scarantino sarebbe troppo innamorato di Cristina Incorvaia. Per tale motivo, secondo la modesta opinione della donna, non si starebbe godendo questa sua esperienza nel reality show più piccante della stagione estiva, risultando essere un pesce fuor d’acqua. A dire il vero però l’uomo non è sembrato stare proprio sulle sue visto che ha manifestato a più riprese interesse per una delle tentatrici, mandando su tutte le furie Cristina.

Anticipazioni Temptation Island: Valentina Autiero contro Cristina Incorvaia

Nell’ultima puntata di Temptation Island andata in onda Lunedì scorso su Canale 5, Cristina Incorvaia ha ammesso candidamente di essere confusa tra David e Sammy. Una rivelazione che ha lasciato attonita Valentina Autiero, la quale a Uomini e Donne Magazine ha confessato:

“Alla sua età non si possono avere solo grilli per la testa…Lei è arrivata a mettere in dubbio la sua relazione con David per Sammy…Ma il confronto tra loro non ha senso…”

Cosa riserverà il destino a questa coppia?