X


Cristina Incorvaia confusa tra Sammy e David: “Non so chi voglio”

Scritto da , il Luglio 9, 2019 , in Temptation Island
foto cristina temptation

Temptation Island, Cristina Incorvaia indecisa tra Sammy e David: la confessione

La coppia composta da David Scarantino e Cristina Incorvaia pare davvero essere in crisi nera. Difatti anche in quest’ultima puntata Cristina Incorvaia si è avvicinata molto al single Sammy, arrivando anche a ballarci sinuosamente. E la donna stasera al falò al cospetto di Filippo Bisciglia non si è nascosta dietro ad un dito, asserendo:

“Ad oggi mi domando se preferisco al fianco una persona come Sammy o David…Con Sammy mi trovo benissimo…Abbiamo una grossa complicità…Sono due persone totalmente diverse…”

Cristina di Temptation Island 6 potrebbe decidere di lasciare clamorosamente David Scarantino? Chissà, intanto, come ammesso anche da lei stessa, pare davvero essere decisamente confusa sul da farsi.

David Scarantino innamorato folle di Cristina Incorvaia: “Vorrei venisse da me”

Se da una parte Cristina Incorvaia, sentimentalmente parlando, ha dichiarato di essere assai confusa, dall’altra parte il suo fidanzato David Scarantino è sembrato invece essere più che sicuro dell’amore nei suoi confronti, tanto da arrivare a confessare stasera durante il falò:

“Per me le giornate sono sempre più lunghe…Penso sempre a lei…Vorrei vivere qualsiasi cosa qua insieme a Cristina…Non sai quanto vorrei venisse da me a dirmi ti amo andiamo via insieme…”

Insomma questo percorso nei sentimenti non ha per niente messo in dubbio i sentimenti di David di Temptation Island nei confronti di Cristina, arrivando ad ammettere senza problema di sperare di poterla riabbracciare il prima possibile. Cosa riserverà il destino a questa coppia nata nello studio del Trono Over di Uomini e Donne?

Cristina Incorvaia delude ancora una volta David di Temptation Island, che reagisce male

Anche in quest’ultima puntata di Temptation Island 2019, Cristina Incorvaia si è avvicinata ancora di più al single Sammy. E ovviamente il tutto è stato mostrato a David Scarantino, il quale, con la tristezza in volto, non ha potuto far altro che confessare senza tanti giri di parole:

“Lei fa sempre le stesse cose…Mi sono sì ingelosito nel vederla ballare così con un altro…E’ quello che non voglio da una donna che sta con me…”

Anche David si vendicherà della sua fidanzata come ha fatto stasera Vittorio Collina, il quale ha tentato di baciare Vanessa?